PANCHINA ROSANERO

CDS - Palermo, speranza per
Boscaglia. Prossime ore decisive

CDS - Palermo, speranza per Boscaglia. Prossime ore decisive



Continua a tenere banco la vicenda allenatore con il Palermo che vede riaprirsi la pista Boscaglia. La notizia è riportata stamane da Il Corriere dello Sport che riferisce come il rapporto fra l'Entella e il tecnico siciliano non sia più idilliaco come qualche settimana addietro.

 

In tal senso - continua il quotidiano - il presidente Gozzi potrebbe rescindere il contratto di Boscaglia in scadenza giugno 2021. La frattura fra le parti si sarebbe consumata durante un incontro piuttosto animato.

Così il Palermo sarebbe pronto ad inserirsi e provare a convincere l'allenatore a sposare la causa rosanero. 

 

Infatti il tecnico sarebbe molto stimato anche da alcuni calciatori come Pelagotti, Lancini e Martinelli che lo hanno avuto in passato. Il Palermo dal canto suo deve però migliorare la sua offerta sia dal punto di vista della durata del contratto, coinvolgendo maggiormente lo staff del tecnico, alzando la cifra proposta inizialmente. 

 

Intanto le prossime ore saranno decisive con Boscaglia che discuterà la buonuscita con il presidente Gozzi

Particolare da non sottovalutare che potrebbe ammorbidire le pretese economiche del tecnico favorendo, di fatto, il suo approdo nel capoluogo siciliano. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

NUOVO ALLENATORE. PARLA SAGRAMOLA

 

PALERMO, IL RITIRO DOPO FERRAGOSTO

 

FOGGIA, IN CASO DI C PER LA PANCHINA SPUNTA CANGELOSI

 

PALERMO, RECORD DI B SALVO MA CONDIVISO

 

FALLIMENTO U.S. CITTA' DI PALERMO, ANCHE AVVOCATI FRA I CREDITORI






28 commenti

  1. chi non salta è zamparini 47 giorni fa

    A Felice de buoiffi o Gustavo del cannolo, cioè Rubini al netto (finalmente) del turpiloquio, vorrei dire che Sarri ha vinto una Coppa Uefa col Chelsea e uno scudetto con la juventus avendo allenato il Sansovino e la Sangiovannese e prima di Empoli non lo conoscevate nessuno. Insomma per capirne di calcio bisogna avere una visione completa di tutto, sennò é come dire di essere in possesso di una laurea senza avere frequentato elementari, medie e liceo. Ed in effetti il percorso di alcuni è proprio questo. Dei sedicenti palati fini bisogna sempre diffidare. I risultati sono evidenti

  2. Bugia 47 giorni fa

    Sarà il grido di battaglia? Per certi soggetti il richiamo all'uomo forte non finirà mai..

  3. Felice de Buoiffi 48 giorni fa

    Mi fido dei commentatori, si nota una buona preparazione, una conoscenza approfondita dei campionati di serie b, di serie c oltre che di dilettantismo. Io francamente ne so poco e niente. Ricordo Boscaglia al Trapani, l'anno della B dei Dybala, Vazquez, Belotti etc. quando lo stesso s'ammuccò tre gol al Barbera e uno al Provinciale, con Pisano a fare il fenomeno. Ma voi dite che Boscaglia è il migliore e allora Forza Boscaglia!

  4. Giovanni rosanero 48 giorni fa

    Un vero tifoso del Palermo non può non essere contento se arriva boscaglia...allo stesso tempo un vero tifoso se la tua società ci mette trent' anni a prendere un' allenatore deve farlo notare...

  5. chi non salta è zamparini 48 giorni fa

    Il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti ripropone la stessa battuta idiota per l'ennesima volta in pochi giorni.E' record.Lo conoscevamo nelle vesti di zerbino di MZ, ora si propone anche come epigono di uno dei soggetti più maleducati mai apparso nel web locale. Questa sua tendenza all'autodegrado è veramente inquietante.Comunque sia ricordo che un sondaggio su Boscaglia (ottimo allenatore) fu fatto anche durante il sultanato; poi si scelse Tedino.Che brutta cosa dover sottolineare queste cose al cospetto del servile insultante. Chissà se ha coscienza di ciò...

  6. Rosanero 78 48 giorni fa

    Lo sanno tutti che Boscaglia è da tempo l'allenatore del Palermo, la società sta lavorando sotto traccia, vedrete che squadrone stanno allestendo ,a proposito quando verrà presentato il nuovo centrosportivo,avete notizie?

  7. Palermoforever? 48 giorni fa

    Boscaglia? Uno dei migliori tecnici? Fatevi dire dai trapanesi come stabiliva l'undici da mandare in campo ... Certa gente merita tipi di questo genere.

  8. saladino 48 giorni fa

    Saladino vota Boscaglia! E Boscaglia sarà!

  9. Simone 48 giorni fa

    Peccato che Rubini non faceva altro che scopiazzare la curva laziale che 45 anni fa cantava Chinaglia, Chinaglia è il grido di battaglia. Quando cose non sai, Aggregadduoco.

  10. umberto 48 giorni fa

    se gli allenatori hanno paura del Palermo, ci sarà qualche mostro. Cosa mai sentita Di che Si tratta? Speriamo bene

  11. umberto 48 giorni fa

    Io per carattere sono sempre ottimista, questa volta ho qualche dubbio,sono certo che nessun allenatore ha paura di venire a Palermo anzi non lo credo proprio, paura di chè ? di che cosa Si tratta di denaro? o di qualcos'altro? A Palermo siamo abituati a vivere tra i misteri ora basta, la Società deve fare chiarezza Vuole tentare la Serie B? Sia chiara ,allora è arrivato il momento di prendere allenatore e fare la squadra. Paura? MA!

  12. Giovanni Gatto Galattico 48 giorni fa

    L'innominabile era ogghiu fitusu e pariedda spunnata se Mirri è la brace

  13. Aristarco Battistini 48 giorni fa

    Alla faccia di catanesi, troll, e spargitori di veleno quotidiani. Da giorni rompete le palle, eccovi accontentati. Se arriva Boscaglia e me lo auguro, arriva uno dei migliori allenatori della categoria che pochi possono permettersi ed è solo l'inizio. Rosario Scimoni lo diceva sempre... l'invidia genera follia.

  14. Generoso La Curcuma 48 giorni fa

    Ottimismo, pensare positivo, perché il Palermo è vivo. I momenti difficili si superano così, con la gioia di vivere. Troppi anni di attasso, chi non ricorda i tanti ‘a chiummu, a chiummu!’ anche da parte di tifosi insospettabili? Una megera mi spiegò una volta che l’attasso si attacca. Cioè, non basta cambiare nome, maglia, vestiti, colori per cacciarlo via. Ci vuol tempo e dedizione. Non basta fare sciò sciò ad attassini ed attassoni, può servire, ma non basta!

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 48 giorni fa

    Cito ancora una volta il mitico @Rubini (ave, o Poeta!): Boscaglia, Boscaglia sarà il grido di battaglia!

  16. giovanni rosanero 48 giorni fa

    Molti voi purtroppo non riescono a capire la situazione, il tempo passa e facciamo tra di noi sterili polemiche che non servono a nessuno...la nuova societa' lavora sottotraccia io soinceramente me lo auguro...io vedo che non si riesce ad ingaggiare un allenatore...se il sig. Sagramola ci dice di averne contattati 10 e non riesce a prenderne uno, cosa dobbiamo fare starcene zitti? Guarda è una situazione mortificante per tutti i tifosi...qua non c'entra nulla zamparini o i troll catanesi...qua è in ballo la dignita' del popolo rosanero...leggo di giocatori gia accasati(corazza, paponi)..

  17. chi non salta è zamparini 48 giorni fa

    @giovanni rosanero: Infelicissimo paragone. Si vede che la memoria è un optional. Se Mirri é la brace, forse Zamparini più che la padella è l'ogghiu fitusu.

  18. Massimiliano la bua 48 giorni fa

    scusate se al 03/08/2020 ancora il mio amato palermo riceve solo risposte negative da parte di tutti gli allenatori fin qui contattati dopo che la società ha parlato di 6 milioni di budget che x la categoria è tantissimo dei dubbi debbono x forza nascere . Oppure no. Altrimenti tutti coloro che nutrono dubbi sono troll catanesi o x zampatirchio. Chi siete voi x criticare tifosi cm me che seguono il Palermo dall'età di 7 anni ? Tra l'altro sono un abbonato che quest'anno ha abbonato pure i suoi 2 figli.

  19. Yes 48 giorni fa

    Giovanni, prendiamo Di muri che farà il presidente del Licata l amministratore unico del catania e l allenatore del Palermo. A direttore sportivo mettiamo tutta la sezione fallimentare del Catania che ha dimostrato rapidità d azione e fantasia.

  20. noitifosidelpalermo.jimdo 48 giorni fa

    Boscaglia non è un fenomeno, secondo me è meglio avere gente motivata, se per Boscaglia scendere in serie C è un passo indietro per la sua carriera e allora è meglio che non viene, preferisco qualche giovane come Caserta o Diana che conoscono bene la serie C girone Sud.

  21. Federico 48 giorni fa

    L'allenatore è Boscaglia, già da 2 mesi. Tutto il resto è fuffa per i boccaloni.

  22. Il grafologo 48 giorni fa

    Certi personaggi spuntati di recente solo per spalare fango sulla nuova società che si alzano con sto pensiero mi ricordano uno stolito vedovo fanatico del processato

  23. Francesco 70 48 giorni fa

    Leggendo i commenti,ancora alcuni di voi,portate le scorie negative della vecchia società.Sicuramente il Presidente Dario Mirri,con la società,non resteranno a guardare.Si staranno muovendo sotto traccia per mettere in piedi una squadra vincente.Basta pessimismo.Abituatevi ad un altro tipo di strategia,fatto di fatti,e non di parole....

  24. giovanni rosanero 48 giorni fa

    Fabio, se arriva boscaglia non posso che essere contento,.converrai che cmq sta finendo a malafiura...

  25. Massimiliano la bua 48 giorni fa

    quanto era il budget x quest'anno ? 6 milioni di euro ? Gli allenatori rifjutano gli attaccanti li comprano le altre squadre. Forse hanno stanziato 6 panini con le panelle da ninu u ballerinu. ????????????????. Società ridicola.

  26. Giovanni B. 48 giorni fa

    Mi dispiace doverlo ammetterlo: In percentuale, Boscaglia ha il 5% di possibilità di venire a Palermo. Non tanto per i soldi (e contratto di più anni) ma per una questione di prestigio. Un allenatore bravo, che ha fatto bene in serie B, non penso proprio che si declassi scendendo di categoria in serie C (anche se la squadra si chiama Palermo). Se è in disaccordo con il proprio club, sceglierà qualche Società che gli permetterà di allenare ancora in serie B. Questo è il mio modestissimo parere. Staremo a vedere!.

  27. Fabio 48 giorni fa

    Se arriva boscaglia na para i vedovi catanesi troll possono andare a nascondersi

  28. Giovanni rosanero 48 giorni fa

    Un' altra settimana di trattative infinite e inconcludenti...che strazio...siamo passati dalla padella(Zamparini) alla brace(Mirri).....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *