IN TRIBUNALE

CdS- Giorni cruciali per
i processi di Zamparini

CdS- Giorni cruciali per i processi di Zamparini



Settimana delicata sia per l’ex patron del Palermo Maurizio Zamparini, che, di conseguenza, anche per il nuovo corso societario.

 

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla dell'udienza riguardante i ricorsi presentati dalla Procura di Palermo e dai legali dell’ex patron in merito agli arresti domiciliari dell’imprenditore friulano. «La data da cerchiare in rosso è quella di giovedì 24, giorno in cui la Cassazione si pronuncerà sui 7 ricorsi, 6 presentati dalla Procura di Palermo e uno dai legali di Zamparini, sugli arresti domiciliari dell’imprenditore friulano (disposti a ottobre dal Tribunale del Riesame che accolse il ricorso della Procura) e sui sequestri di denaro al club nell’ambito dell’indagine relativa alla gestione finanziaria della società. L’interesse della nuova proprietà è legato ai primi due ricorsi che verranno discussi dalla Suprema Corte, quelli presentati in estate dalla Procura sulle restituzioni (decise dal Riesame) del milione di euro al Palermo e delle quote societarie per 99 mila euro a Zamparini. In ballo, in particolare, c’è il ricorso sul mancato sequestro di 50 milioni al club. Provvedimento che avrebbe un impatto negativo sull’operatività del presente. I nuovi proprietari, in ogni caso, non si farebbero trovare impreparati e, anche di fronte al “peggio”, saprebbero intervenire. La squadra, intanto, con una seduta al “Barbera” ha iniziato ieri pomeriggio la preparazione in vista della Cremonese. Rajkovic ha proseguito il percorso fisioterapico iniziato sabato».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO ECCESSIVAMENTE SICURO: SCONFITTA MERITATA. IL COMMENTO DI PALERMO-SALERNITANA

 

• JAJALO UNICA CERTEZZA DI UN PALERMO POCO CATTIVO. LE PAGELLE

 

• GDS - CESSIONE PALERMO, DOMINIC WHITE E L'AUMENTO DI CAPITALE

 

• CASO FROSINONE, ACCOLTO IL RICORSO DEL PALERMO






1 commento

  1. AntiZampariniForEver 30 giorni fa

    DLIN DLIN DLIN DLIN ....Forza PROCURA Regalaci un fantastico INIZIO 2019!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *