LA LETTERA

Caterina Bruno a Stefania Sberna
«Ti abbraccio guerriera»

Caterina Bruno a Stefania Sberna: «Ti abbraccio guerriera»



La scomparsa di Stefania Sberna ha scosso tutto il mondo del calcio. Un cordoglio che arriva da tutte le parti al di là della fede calcistica. Anche l’ex storica speaker del Palermo Caterina Bruno - attraverso una lettera - ha voluto ricordare “la guerriera Stefania”.

 

«Cara Stefania, di solito non mi permetto di parlare con decisione sulle faccende che non mi riguardano in prima persona, ma oggi sento il bisogno di scriverti. Siamo state le paladine appassionate delle nostre squadre: tu del tuo Catania, io del mio Palermo. Le nostre voci di incitamento e di orgoglio hanno riempito tutta l’isola. Non ci siamo mai viste. Oggi però è come se ti conoscessi da sempre. Avverto un forte dolore per la perdita della tua dolce anima che ieri ha lasciato questa terra. Cara Stefania, spero che da lassù tu possa ancora goderti la tua squadra e possa renderti conto di quante persone si uniscano per celebrarti, a prescindere da una preferenza calcistica che rispetto al vero rapporto umano perde il suo senso. Ti abbraccio forte e ti mando un bacio. Riposa in pace guerriera».


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO-FOGGIA: DESIGNATO L'ARBITRO

 

PALERMO-FOGGIA ALL'INFERNO E RITORNO: DERBY TRA STORIE PARALLELE

 

VIBONESE: UN POSITIVO IN SQUADRA. LA NOTA

 

PALERMO, CRIVELLO HA PERSO LA PRIMA FILA

 

PALERMO, COL FOGGIA SFIDA TRA ATTACCHI...ANEMICI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *