DS CATANZARO

Pelliccioni: «Per la B lotteremo
con Palermo, Bari e Avellino»

Pelliccioni: «Per la B lotteremo con Palermo, Bari e Avellino»

Parola ad Alfio Pelliccioni. 

Il direttore sportivo del Catanzaro, come riportato da Catanzaro Informa, ha parlato del momento vissuto dalla squadra giallorossa che, dopo un inizio stentato, sta lottando come da pronostico per le posizioni più nobili della classifica e ha espresso il suo parere in merito alle compagini in lizza per la vittoria del girone C: 

 

«Era solo una questione di tempo. Per arrivare a destinazione bisogna sempre passare anche da momenti difficili. Bisognava dare tempo all’allenatore di trovare la giusta quadra con tanti elementi nuovi. Le battute d’arresto non hanno cambiato di una virgola il nostro atteggiamento: eravamo consci e lo siamo ancora che in un percorso di crescita anche i problemi sono un fattore normale da affrontare. Corsa alla promozione diretta? Ora siamo in quattro. Il Catanzaro, il Palermo, l’Avellino ed il Bari. Solo una la spunterà e speriamo di essere noi».





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *