CATANZARO-PALERMO: PROBABILI

Fiducia a Soleri, Damiani
dalla panchina

Fiducia a Soleri, Damiani dalla panchina


Il Palermo dopo un lungo stop tornerà a giocare domani sera al "Ceravolo" di Catanzaro, vediamo come.


Il neotecnico Baldini, anche se in conferenza ha dichiarato che non è detto, probabilmente si affiderà al suo mod/

    /o preferito, cioè il 4-2-3-1. In porta andrà Massolo vista la squalifica di Pelagotti, mentre la linea difensiva sarà composta da Accardi (in ballottaggio con Doda), Lancini, Marconi e Giron. Ricordiamo anche l'assenza di Buttaro per squalifica.


    La mediana non vedrà partire dal primo minuto il nuovo arrivo Damiani, e presumibilmente sarà composta da capitan De Rose e Odjer.


    In attacco carte rimescolate: sugli esterni avremo Felici e Valente dirottato s/

      /la destra, il trequartista sarà Luperini mentre l'unica punta sarà Soleri, vista anche la non perfetta condizione di Brunori causa covid appena superato; comunque il numero 9 partirà con la squadra.


      CATANZARO (3-5-2): Nocchi; De Santis, Martinelli, Fazio; Bayeye, Welbeck, Cinelli, Sounas, Bjarkason; Bombagi, Iemmello.

      PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi (Doda), Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Odjer; Valente, Luperini, Felici (Floriano); Soleri.
       





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *