RASSEGNA STAMPA

Catanzaro-Palermo, Filippi
prepara il turnover

Catanzaro-Palermo, Filippi prepara il turnover



Mercoledì si giocherà alle ore 14.30 (diretta Eleven Sports) la gara unica di Coppa Italia Serie C valida per il passaggio ai quarti di finale. Giacomo Filippi, assegnando priorità al campionato e dunque alla trasferta di Andria di domenica prossima, inserirà gli elementi che hanno avuto poco spazio nelle scorse uscite. In porta è sicuro del posto Massolo, portiere "di Coppa" della squadra, come sarà titolare Doda, che ad Andria non ci sarà a causa del rosso rimediato contro l'Avellino.

 

 

Filippi dovrebbe tornare a giocare a tre dietro ed è presumibile il rientro dal primo minuto di Perrotta, che non ha giocato contro Vibonese e Avellino per una doppia squalifica ed è quindi fresco. Ad affiancarlo potrebbero esservi Peretti e Marong, con Buba che è finito decisamente nel dimenticatoio da ormai diverse settimane. Marconi è in via di recupero e si è seduto in panchina contro l'Avellino, ma il mister preferirà preservarlo.

 

 

Doda verrà quindi schierato come esterno destro, mentre dalla parte opposta dovrebbe esserci Valente, che tornerebbe a fare il suo ruolo naturale. A centrocampo giocherà Odjer, mentre uno tra Luperini e Dall'Oglio farà rifiatare De Rose. A giocare da trequartista sarà Roberto Floriano, che non ha più visto il campo dopo Torre del Greco. Riposerà invece Silipo, che risente di un affaticamento alla caviglia. Restano quindi due maglie per tre effettivi: Fella, Brunori e Soleri. Il Palermo potrebbe quindi giocare con una mezza punta ed una prima punta o con due punte: la prima sembra l'opzione più accreditata.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *