Il Catanzaro batte l'Andria 3-1
e supera il Palermo

Nel posticipo della settima giornata del Girone C di Serie C, il Catanzaro ha battuto 3-1 la Fidelis Andria. La squadra di Calabro è andata a segno subito, al secondo minuto, con la rete di Scognamillo su corner calciato da Vandeputte. Gli ospiti hanno momentaneamente pareggiato i conti con la punizione magistrale di Benvenga, ma il Catanzaro ha rimesso a posto la situaziono appena un minuto dopo con la deviazione sotto misura di capitan Martinelli. Nel secondo tempo, il Catanzaro ha sofferto ma poi chiuso la partita al minuto 93 con la realizzazione di Verna su pregevole assist di Curiale.
La Fidelis Andria resta pertanto in zona playout a quota 5 punti, mentre il Catanzaro fa un bel balzo e approda alla settima posizione con Juve Stabia e Paganese a quota 11. Tra le squadre superate dai giallorossi vi è anche il Palermo, adesso decimo in classifica.
@AntiZampariniForEver, certo che tu sai proprio tutto, oltre a essere il meglio di tutti...un vero uomo di mondo sei!
Unica speranza che sto squattrinato di Mirri che voleva riprendere i soldi persi in pubblicità nella passata società venda per davvero e prima del mercato di Gennaio così che si possa intervenire in primis in un allenatore che non era nessuno e che con fortuna gli ha reso le ultime partite di campionato così da fargli sfregare le mani e andare al risparmio ! Triade di indegni! MI-CA-SA
La pe fezione della metà della classifica è così aggiunta!