SERIE C

Catanzaro scatenato sul mercato:
ufficiali Biasci e Maldonado

Catanzaro scatenato sul mercato: ufficiali Biasci e Maldonado


Catanzaro letteralmente scatenato in questa finestra di calciomercato invernale.
Dopo gli arrivi di Sounas e Bjarkason la società calabrese, nella giornata di oggi, ha ufficializzato altri due nuovi innesti ovvero l'attaccante Tommaso Biasci, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Padova, e il centrocampista Luis Maldonado prelevato a titolo definitivo dal Catania.

 

Di seguito i comunicati:

 

"Rinforzo in attacco per il Catanzaro che si assicura dal Padova le prestazioni di Tommaso Biasci, che arriva in giallorosso con la form/

    /a del prestito con diritto di riscatto con opzione da esercitare a giugno. L’attaccante toscano, classe 1994, cresciuto nei settori giovanili del Pisa e del Livorno, ha vestito tra i professionisti le maglie della Lucchese, Paganese, Carrarese e Carpi, prima di approdare a Padova nel gennaio scorso".

     

    "Altro colpo di mercato per il Catanzaro che per il centrocampo si assicura le prestazioni dell’ecuadoriano Luis Maldonado, acquisito a titolo definitivo dal Catania. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Chievo, il play classe 1996 è arrivato alla società etnea nel 2020, dopo quattro stagioni nell’Arzignano Valchiampo".
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *