LA TRATTATIVA

«Catania? Serve investire per
vincere». Parla Tacopina

«Catania? Serve investire per vincere». Parla Tacopina



Joe Tacopina - intervistato dal portale Goal Italia - ha parlato del suo interesse per quanto concerne l’acquisizione del Catania.

 

“La mia priorità è quella di comprare dalla Sigi tutte le quote del Calcio Catania. Ho presentato la mia offerta e adesso resto in attesa di una risposta che spero sarà positiva. Mi sono confrontato tante volte con Gaetano Nicolosi e spero che l’affare si farà”.

 

CATANIA EMOZIONANTE

“Catania una città bellissima, emozionante. Mia madre è nata in Sicilia e mi sono sempre sentito molto legato a questa terra. Noi siamo qui per scrivere un altro capitolo della storia del Catania e, partendo dal basso, lo scriveremo di nostro pugno”.

 

IN CONCLUSIONE L’IMPORTANZA DI INVESTIRE

“La programmazione è importante, ma i soldi servono. Serve investire, investire e investire. Per vincere il campionato di Serie C e per conquistare poi la promozione in A. È inutile negarlo”.


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO - TURRIS: BIGLIETTI IN VENDITA

 

UN CANNOLO SCOMPOSTO

 

BISCEGLIE-PALERMO, LE PAGELLE: IL MUSEO DEGLI ORRORI ROSANERO

 

A BISCEGLIE PROFONDO ROSANERO: IL COMMENTO

 

BOSCAGLIA: «C'È TANTA DELUSIONE, DOBBIAMO CALARCI DI PIÙ NELLA CATEGORIA»

 

CRIVELLO: «SIAMO DELUSI E ARRABBIATI. RESTIAMO UNITI»

 

«VITTORIA MERITATA, CONCESSO NIENTE AL PALERMO»: PARLA BUCARO

 

SERIE C, GIRONE C: VINCONO TERAMO E CATANIA

 





9 commenti

  1. Massimiliano la bua 34 giorni fa

    il catania ha 54 milioni di debiti è verissimo ma tacopina e gli americani non sono ne stupidi né hanno l'anello al naso . Torre del grifo è un gioiello senza eguali in Italia e produce utili. Tra l'altro spalmeranno i debiti cm ha fatto lotito con la Lazio ( vi ricordo che avrva 200 milioni di debiti ) già interamente pagati in 30 anni di presidenza . Tacopina voleva comprare il palermo ma quel presuntuoso di mirri non lo ha venduto perché ci vuole guadagnare il mille x mille. Vergogna.

  2. Francesco 70 34 giorni fa

    Antonino,Mirri e Di Piazza hanno fatto male a non cedere la società a chi ha più mezzi economici???MA A CUI?????Ma dovi li hai visti tu tutti questi imprenditori pronti a rilevare il Palermo??Ma smettetela di postare cavolate.....

  3. Aristarco Battistini 34 giorni fa

    Si certo tutti a strombazzare che Tacopina compra il catania....ma non dite che compra anche 60 milioni di debiti. Tdg che è il vero obbiettivo è in perdita in quanto ha spese il doppio degli incassi. Gli americani se investono vogliono utili velocemente, mentre qui si parla di 20 anni per estinguere mutuo, agenzia delle entrate ecc. Adesso a catania sono tutti contenti che le cose gli girano, appena perdono due partite si ricorderanno che sono indebitati fino al collo, in lega pro si spende soltanto. No grazie tenetevi il catania e tacopina, preferisco Mirri e zero debiti. Poveri illusi.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 34 giorni fa

    tacopina vuole il catania per ripicca contro il Palermo, se ricordate Mirri aveva detto di non essere interessato ad un offerta di tacopina e tacopina rispose che c'era stata una riunione tra l'avvocato di tacopina e Mirri per parlare del Palermo.

  5. Il tifoso sportivo 34 giorni fa

    Tutti dicono che vogliono vincere, ma i capitali adeguati x ambire dove sono?

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 34 giorni fa

    La madre di tacopina era originaria di Montelepre in provinvia di Palermo, ora saccatta u catania, auguri..

  7. Chiddici 34 giorni fa

    Ho avete sentito cosa ha detto Mirri, finalmente la proprietà si è fatta sentire

  8. Antonino 35 giorni fa

    Per conto mio,questa squadra non merita nemmeno uno spettatore,in quanto scarsa e non adatta per la C,basta vedere lo Stesso Bisceglie,che è nettamente superiore cosi come altre squadre_;adesso c'è,la Turris,che verra a vincere a Palermo. Mirri e Di Piazza,hanno fatto male a non cedere la società a chi aveva più mezzi economici,per cui ci dobbiamo rassegnare,ad una figuraccia in tutto il campionato e in tutta la storia del Palermo,per cui sè,a gennaio non prendono giocatori adatti x la categoria,sarà retrocessione. Vergognaaaaa

  9. Massimiliano la bua 35 giorni fa

    Mi pare giusto .

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *