SITUAZIONE SOCIETARIA

Catania: Tacopina in città
incontro con il nuovo presidente

Catania: Tacopina in città, incontro con il nuovo presidente



Continua il lavoro di riassetto societario in quel di Catania.

Secondo quanto riferito dalla redazione de La Sicilia, sarebbe stato individuato il nuovo presidente della società etnea: Gaetano Nicolosi.

Quest’ultimo è un esponente della Nicolosi Trasporti che detiene il 15% delle azioni SIGI, la nuova società che ha acquistato il Calcio Catania.

 

Intanto - scrive sempre il quotidiano - non dovrebbero esserci problemi per l’iscrizione del club al prossimo campionato di Serie C.

Sempre sul fronte societario continua l’interesse da parte di Joe Tacopina. L’avvocato statunitense - riporta La Gazzetta dello Sport - ieri si sarebbe recato presso il centro sportivo di Torre del Grifo per incontrare l’ex presidente rossoazzurro Gianluca Astorina con il quale si interfaccia da settimane.

 

Inoltre - secondo sempre la rosea - ci sarebbe stato anche un approccio, se pur non formale, con un componente della SIGI, verosimilmente Nicolosi.

Un incontro esplorativo dove Tacopina ha voluto prendere coscienza dello state dell’arte per decidere se concorrere all’acquisto del Catania oppure entrare in società con l’attuale nuova proprietà del club, decisione che non si avrà certamente nel breve periodo.


 

ALTRI ARTICOLI

 

«LA REGOLA DEI 22»: IL MERCATO DEL PALERMO DIVENTA UN REBUS

 

GDS- ALTRO «NO» AL PALERMO, GROSSO SI SMARCA. ROSSI SI CANDIDA. 

 

CALCIOMERCATO PALERMO, PRONTO UN QUADRIENNALE PER LUCCA

 

PROCURE MAI PAGATE MASCARDI&C. A CACCIA DI SOLDI






1 commento

  1. Paolo 59 giorni fa

    Redazione non cè ne frega una beneamata del catania. I vostri sono articoli inutili.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *