Catania, Pellegrino: «Squadra
competitiva»

Il direttore dell’area sportiva del Catania Maurizio Pellegrino - intervistato da La Sicilia - ha parlato del momento in casa etnea e dell’inizio della stagione.
“Il Catania è interamente rinnovato, mi aspetto il massimo. Non mi è mai mancato l’entusiasmo e chi mi conosce sa quanto sia legato al Catania. Stavolta il compito è stato alquanto impegnativo ma sono fiducioso. Sulla carta la squadra si presenta competitiva anche se ci sono almeno quattro squadre tecnicamente superiori. Vedo bene Bari, Ternana, Avellino, Catanzaro, Palermo ma non scherzano neanche Teramo e Juve Stabia”.
Poi sul derby che ritorna dopo sette anni e l’interesse di Tacopina per il club: “Sarà una festa di sport. Per quanto concerne Tacopina, ben vengano nuovi soci”.
NEWS DI GIORNATA
BIFFI: «HO ANCORA NELLE ORECCHIE IL BOATO DEL BARBERA NEL '91»
«LA BRUTTA PARTENZA NON VUOL DIRE NIENTE, CI RIFAREMO»
«BOSCAGLIA DI CATEGORIA SUPERIORE, CI DÀ SERENITÀ»
PELAGOTTI: «TRANQUILLI TIFOSI, VI PORTEREMO TANTA FELICITÀ»
«QUI PER IL BLASONE DELLA CITTÀ E DEI TIFOSI». ALMICI SI PRESENTA
Pissi Pissi bau bau tu sei già asfaltato. Si capisce subito
Il Catania ci asfalterà.
Ma quando mai Tacopina ha fatto offerte rifiutate da Mirri? Ma ste fissarie? Il primo locco che passa si inventa la sua fissaria (in italiano moderno: fake news)
Se devo fare una scelta tra un Mirri tifoso e senza piccioli e questo personaggio mi tengo stretto Mirri tutta la vita povero catania!!!
Massimiliano,posti come che tu hai le certezze in mano.Intanto a Venezia non è che si stanno strappando i capelli che Tacopina ha lasciato,anzi.
tacopina acquista il catania. Mirri non ha voluto vendergli il palermo nonostante soldi non ne abbia . Allucinante. . Ora dobbiamo vedere i cacanesi prenderci in giro.
Ancora aspetto un articolo sul palermo fatto a cacania, invece dove si parla sempre del cacania? ovviamente su forzapalermo.it incredibile..