LE AVVERSARIE

Catania, Pellegrino: «Squadra
competitiva»

Catania, Pellegrino: «Squadra competitiva»



Il direttore dell’area sportiva del Catania Maurizio Pellegrino - intervistato da La Sicilia - ha parlato del momento in casa etnea e dell’inizio della stagione.

 

“Il Catania è interamente rinnovato, mi aspetto il massimo. Non mi è mai mancato l’entusiasmo e chi mi conosce sa quanto sia legato al Catania. Stavolta il compito è stato alquanto impegnativo ma sono fiducioso. Sulla carta la squadra si presenta competitiva anche se ci sono almeno quattro squadre tecnicamente superiori. Vedo bene Bari, Ternana, Avellino, Catanzaro, Palermo ma non scherzano neanche Teramo e Juve Stabia”.

Poi sul derby che ritorna dopo sette anni e l’interesse di Tacopina per il club: “Sarà una festa di sport. Per quanto concerne Tacopina, ben vengano nuovi soci”.


 

NEWS DI GIORNATA

 

BIFFI: «HO ANCORA NELLE ORECCHIE IL BOATO DEL BARBERA NEL '91»

 

«LA BRUTTA PARTENZA NON VUOL DIRE NIENTE, CI RIFAREMO»

 

«BOSCAGLIA DI CATEGORIA SUPERIORE, CI DÀ SERENITÀ»

 

PELAGOTTI: «TRANQUILLI TIFOSI, VI PORTEREMO TANTA FELICITÀ»

 

«QUI PER IL BLASONE DELLA CITTÀ E DEI TIFOSI». ALMICI SI PRESENTA





7 commenti

  1. anas 5 giorni fa

    Pissi Pissi bau bau tu sei già asfaltato. Si capisce subito

  2. Pissi Pissi Bau Bau 6 giorni fa

    Il Catania ci asfalterà.

  3. Stardust 6 giorni fa

    Ma quando mai Tacopina ha fatto offerte rifiutate da Mirri? Ma ste fissarie? Il primo locco che passa si inventa la sua fissaria (in italiano moderno: fake news)

  4. Rio 6 giorni fa

    Se devo fare una scelta tra un Mirri tifoso e senza piccioli e questo personaggio mi tengo stretto Mirri tutta la vita povero catania!!!

  5. Francesco 70 6 giorni fa

    Massimiliano,posti come che tu hai le certezze in mano.Intanto a Venezia non è che si stanno strappando i capelli che Tacopina ha lasciato,anzi.

  6. Massimiliano la bua 6 giorni fa

    tacopina acquista il catania. Mirri non ha voluto vendergli il palermo nonostante soldi non ne abbia . Allucinante. . Ora dobbiamo vedere i cacanesi prenderci in giro.

  7. Manlio 6 giorni fa

    Ancora aspetto un articolo sul palermo fatto a cacania, invece dove si parla sempre del cacania? ovviamente su forzapalermo.it incredibile..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *