CRIVELLO

«Perdere il derby fa male. Con
il Bari con più rabbia di prima»

«Perdere il derby fa male. Con il Bari con più rabbia di prima»



Il difensore del Palermo Roberto Crivello è intervenuto al termine del match contro il Catania per commentare la sconfitta subita dai rosa nel derby di Sicilia:

 

"Non parlo a livello personale ma a livello di squadra. Abbiamo perso questo derby, che è una cosa che ci brucia e ci fa tanto male. Ci leccheremo le ferite e non vediamo l'ora di affrontare le prossime partite. Arriviamo alla sfida contro il Bari con più rabbia di prima. Purtroppo perdiamo due giocatori importanti come Luperini e Almici, ma ci crediamo lo stesso".

 

TENSIONE E TRASFERTE

"Come in ogni derby, l'emozione e la tensione non mancano. Gli episodi sono stati a favore del Catania, purtroppo. Differenze tra partite in casa e in trasferta? Noi prepariamo le partite tutte alla stessa maniera. Poi credo che in casa le squadre giochino con altro spirito. Sicuramente in casa giochiamo in un grande stadio che incute timore agli avversari".

 

DETTAGLI

"A livello di cattiveria e voglia di vincere non siamo mancati, i dettagli hanno fatto la differenza e hanno premiato il Catania".

 

DARE IL MASSIMO

"Sono contento si sia risolta la mia situazione. Darò tutto me stesso per aiutare i compagni a raggiungere i nostri obiettivi".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *