RASSEGNA STAMPA

Gazzetta - Catania, oggi c'è
l'ok per la fideiussione

Gazzetta - Catania, oggi c'è l'ok per la fideiussione



Un appuntamento che vale una stagione. Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi il Catania dovrà sborsare oltre 400mila euro per ovviare al superamento del tetto ingaggi: da Torre del Grifo, i soci della SIGI hanno fatto trapelare ottimismo. Con il pagamento della cifra, la squadra di Baldini potrà andare avanti.

 

In generale, prosegue lo spunto della Gazzetta, serviranno un paio di milioni per garantire al Calcio Catania una stagione quantomeno serena. La Sigi porta un'evidente spaccatura al suo interno, ma i soci stanno lavorando per dare a Pellegrino, direttore dell'area sportiva, la possibilità di costruire una rosa all'altezza. Se ciò non sarà possibile, il direttore sarà costretto a dare le dimissioni: le prossime ore ci diranno tanto in tal senso.

 

In questa settimana, si discuterà anche della questione del ricorso per il sequestro conservativo di Torre del Grifo. Potrebbe esserci un rinvio immediato o si potrebbe arrivare nell'immediato ad una sentenza. Per il momento, il Village resta chiuso per i quattro casi di Covid che stanno complicando il lavoro di Baldini: certamente, la quotidianità rossazzurra è caratterizzata da continui colpi di scena. Ieri pomeriggio, la squadra ha anche giocato la sua prima amichevole. In un test a porte chiuse, i ragazzi di Baldini hanno liquidato per 7 a 1 la Ionica S. Teresa Riva, squadra militante nel campionato d'Eccellenza.

 





6 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 38 giorni fa

    Un GIGI (tutto maiuscolo) a trazione integrale, o Poeta?

  2. Cartoline da Ballclose 39 giorni fa

    giaiginiellu x 4. Lu nimicu ri satanasse e ru Gadania #Ballcloseregna

  3. Massimiliano la bua 40 giorni fa

    Intanto anche con la fideiussione parziale l'hanno accettata ????????????????????????.

  4. Contabile 41 giorni fa

    Fideiussione parziale. L'ennesimo trucchetto messo in atto dagli etnei. E finiamola di abbuonargli sempre tutto!

  5. Manlio 41 giorni fa

    Quattro avventurieri che credevano di fare soldi speculando. Finiranno falliti e avendo perso parecchi milioni investiti. 60 milioni di debiti in lega pro è come se ne avessi 300 in A.

  6. Mago Eliodoro 42 giorni fa

    Non finiranno il campionato.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *