CALCIO CATANIA

Catania, oggi Mancini può
firmare il rogito

Catania, oggi Mancini può firmare il rogito

L'imprenditore Benedetto Mancini firmerà stasera gli atti definiti e chiederà poi alla Federcalcio l'acquisizione del titolo sportivo del Calcio Catania. Giovanni Finocchiaro de "La Sicilia" traccia il punto e sottolinea che oggi, 29 marzo, potrebbe essere il giorno della svolta.

 

 

Le cifre che Mancini dovrà garantire all'atto del rogito saranno sicuramente irrisorie rispetto ai 3 milioni richiesti dalla Federcalcio entro il 19 aprile per potere garantire il risanamento del debito sportivo.





1 commento

  1. Aristarco Battistini 90 giorni fa

    Il problema è che le fideiussioni sono bulgare hahahhhahahha paru paru come questo signore consigliò di fare ai Truffolomondo. Fideussioni e banche non riconosciute dalla Fgic. Siamo di fronte a un mitomane o c'è dell'altro? Come giustamente scritto tempo fa da Blackmamba, la colpa a sto punto è di tribunale e curatori, che si stanno inventando leggi per fare proseguire questa telenovela catanese. Scandaloso.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *