UFFICIALE

Catania, il nuovo allenatore
è Ferraro

Catania, il nuovo allenatore è Ferraro

Il Catania comincia a mettere i pezzi al posto giusto. Ecco il comunicato ufficiale in cui si annuncia il nuovo allenatore:
 
“Catania SSD comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Giovanni Ferraro, nato a Vico Equense (Napoli) il 19 febbraio 1969. Nella stagione 2021/22, l’allenatore campano ha condotto al successo il Giugliano, promosso in Serie C dopo aver concluso al primo posto il cammino nel girone G del campionato di quarta serie.
Mercoledì 3 agosto alle ore 12.00, presso l’area congressuale del President Park Hotel, Catania SSD presenterà ufficialmente alla stampa lo staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2022/23”.





1 commento

  1. Viddania City 12 giorni fa

    Noi bundiamo alla serie A, poi sgudeddo, e all'euroba. Con il nostro bresidende Yeti australiano potemo fare gualsiasi gosa. Come barliamo noi l'idaliano neanghe a Firenze. In nostro analista ci ha detto di sognare per uscirgene dal nostro comblesso di inferiorità, e infaddi noi sognamo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *