SFIDA LANCIATA

Catania, Grella: «Ho fiducia
per il record abbonamenti in D»

Catania, Grella: «Ho fiducia per il record abbonamenti in D»

Intervenuto in una trasmissione su Telecor, il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella ha avuto modo di toccare diversi punti, tra cui quello della campagna abbonamenti.
 
Ecco le sue parole in merito:
“Credo che presenteremo la campagna abbonamenti prima del fine settimana. Il Palermo ha stabilito il record di abbonamenti in Serie D, vedremo se ci sarà una risposta importante anche da parte dei tifosi del Catania. Non so se riusciremo a stabilire un nuovo record, saranno i numeri ed il tempo a darci ragione. Sono molto fiducioso perché ho sentito grande calore e apprezzamento dalla città per le mosse del Catania SSD. È molto importante per noi vedere questo tipo di riscontro”.
 
Ricordiamo che il record detenuto dal Palermo ammonta a 10.446 sottoscrizioni, fatto registrare durante la stagione 2019-20.





17 commenti

  1. Bugia 28 giorni fa

    Mi sa che era parto plurimo...

  2. Chi non salta è cacanese 28 giorni fa

    Sei un cacanese di m....da.

  3. Bugia 30 giorni fa

    La frittata l'hanno fatta i tuoi, quando ti hanno concepito.

  4. Chi non salta è cacanese 32 giorni fa

    Ma questo cacanese non ha altro da fare? Un parassita che passa il tempo a cercare prede. Ma non farebbe meglio a starsene a cacania invece di rompere le p@lle qui?

  5. Paolo 32 giorni fa

    Troll cacanese inutile che tenti di rivoltare la frittata, sei un calippomane che va allo stadio solo per cercare 'contatti' a te del Palermo non ti frega nulla. Cerchi Pauluotti cu un uocchiu, che alterni a canari di tutte le specie.

  6. Paolo 32 giorni fa

    Si certo adesso sarei io il maniaco hahahahaha ma pezzo di calamaro e predatore seriale di canari di tutte le dimensioni, ma non capisci che sei sgamato e tutti abbiamo capito che sei un cacanese troll con il calippo sempre nei tuoi pensieri? Che polpo maiolino!!!

  7. Bugia 32 giorni fa

    Oltre all'ammissione della sua minidotazione, traspare un desiderio represso, forse proprio per quanto sopra, di 'canari belli grossi' magari 'colorati'...insomma è incontenibile. Non si capisce perché ammorba un sito rosanero piuttosto di andare su siti di incontri specializzati. O forse si, non essendo di palle munito, non ha il coraggio di dichiararsi per quello che è. Un poveraccio

  8. Paolo 33 giorni fa

    Meno male non sono nelle sue mire dato che ho un mini calippo hahahahaha a lui troll cacanese piacciono solo i calippo belli grossi, poi riguardo i canari è multirazziale, gli piacciono di tutti i colori. Una bugia che non disdegna neanche la parte ittica dove appena vede un pauluottu cu un uocchiu, ci si avventa vorace e senza decoro. Non si fa mancare nulla questo maiolino.

  9. Bugia 34 giorni fa

    Manco sai chi era Bugia, infame. Non sai niente del Palermo e della vita. Tu saresti un uomo? Ahahahahahaha, con un minicalippo tra le gambe e un minicirivieddu in testa? Sei un poveraccio, fattene una ragione, verme.

  10. Paolo 34 giorni fa

    Sei una bugia quotidiana fingendosi tifoso, in quanto sei solo un cacanese troll infame. Altra bugia sta che ti definisci uomo hahahahaha

  11. Bugia 35 giorni fa

    Inutile che ci giri intorno tu, sei un infame haters, omofobo di m..erda. Non hai niente a che fare con il Palermo, né con la civiltà.

  12. Paolo 36 giorni fa

    Si,,,si.... inutile che ci giri attorno, sei un calamaro troll cacanese, in cerca di canari di tutte le dimensioni per raggiungere il record dei 100 l'anno, sei un appassionato di rapaci e calippo. Predatore seriale di tutte le specie e dimensioni.

  13. Chi non salta è cacanese 36 giorni fa

    @Paolo ma stu catanisi è di una voracità impressionante ahahahahahahhahahah

  14. Bugia 36 giorni fa

    Pertanto, infame, per come hai parlato di Baldini, di Castagnini, di Lucca, della squadra...il troll catanese in pianta stabile qua, sei proprio tu. Capito, verme? Abbiamo vinto i playoff nonostante te e quelli come te, infami haters senza palle. Forza Palermo sempre e grazie a Baldini a vita. Uno di noi.

  15. Bugia 36 giorni fa

    Questa cosa inutile parla con il calippo sempre in bocca...non si capisce una cippa. Di certo quello che è stato sgamato è proprio lui come infame hater di Silvio Baldini. Indegno di essere tifoso del Palermo, indegno come essere umano che si crede migliore con i suoi insulti omofobi. L'ultimo gradino della specie umana è in questo sito ben rappresentato da questo infame.

  16. Paolo 36 giorni fa

    I cacanesi hanno un loro troll qui in pianta stabile per molestare, peccato che è stato subito identificato e neutralizzato. Una Bugia che cerca sempre rapaci belli grossi in quanto del calcio non gli frega nulla, lui ama solo il calippo, cosa ormai assodata.

  17. Paolo 36 giorni fa

    Questi complessati e provinciali ancora non hanno visto nulla, rimarranno per mio grande godimento altri anni in D. Riguardo i record, l'unico che possono raggiungere è la quantità di calamari e puppi maiolini presenti nel loro territorio, di cui cè ne uno qui che entra per molestare i tifosi del Palermo e cercare calippo bello grosso di cui è ghiotto. Una Bugia dietro l'altra per cercare anche canari essendo pure un ornitologo di cui è un assetato predatore.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *