SERIE C

Catania, futuro incerto tra
playoff e nuova società

Catania, futuro incerto tra playoff e nuova società

 

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la situazione del Catania è avvolta nel mistero e nell'incertezza. Intanto si passa da un crocevia fondamentale: il pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio. 

 

La volontà dell'attuale dirigenza è quella di tornare in campo per disputare i playoff di Serie C su base volontaria. Quindi, quella di dare continuità alla società rossoblu evitando il fallimento. Il tecnico Cristiano Lucarelli sta già preparando il ritorno in campo, mentre la Sigi, la società che vuole acquistare il Catania ha rinnovato l'intenzione di comprare il club.


ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE CON MANUEL MANNINO E ROBERTO CHIFARI

 

ESCLUSIVO CICCIO GALEOTO A FP.IT/VIDEO

 

CAMPIONATO, CALCIOMERCATO E OBIETTIVI. PARLA FLORIANO

 

PALERMO, LO STATUTO SOCIALE E GLI EQUILIBRI SOCIETARI

 

CORONAVIRUS, UN NUOVO CASO POSITIVO IN SICILIA

 






7 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 25 giorni fa

    Rubini Poeta lo sa (sà) bene: non mi interessano affatto i destini del Catania. Eppure gioisco dei suoi commenti sagaci a proposito del mondo etneo... A proposito di differenze: il Signor Francesco Settanta crede ancora all'unità Rubini-Aggregazione?

  2. Rubini 25 giorni fa

    'A chiummu'. 'Vacanze italiane', e per la Sicilia Barbieri sceglie Catania. L'Etna innevato, i maestosi palazzi baronali di Brancati, gli agrumeti che profumano l'aria 'maliziosa'. La fine è nota: Catania comanda, Palermo s'addanna. Nelle esalazioni di panelle e rascatura. A chiummu. E non è certo con la rimozione dei miei commenti che cambierà il vento del destino.

  3. Chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    Concordo con Galeazzo di Torrealta. Parole ineccepibili

  4. Cittadino 26 giorni fa

    Se la Procura di Catania avesse agito con lo stesso metro adottato dalla nostra, a quest'ora il Catania era minimo minimo vaporizzato ...

  5. Luca 26 giorni fa

    Concordo con Galeazzo, catania chi quel paesetto a oriente? Solo solo che fanno strage di cavalli per mangiarseli mi da il voltastomaco. A CHIUMMMMUUUUUUUUUUUUU!!!!!

  6. Toni77 26 giorni fa

    Devono fallire e restare in serie D dieci anni

  7. Galeazzo Di Torrealta 26 giorni fa

    I cartoncini con la B non li dimentico, così come la loro invidia e il loro complesso di inferiorità che li ha portati sempre a augurarci il male. Sorrisini e insulti per il nostro fallimento, adesso sono li con 70 milioni di debiti ad annacarcela cu sta storia della matricola, che falliscano 11700 volte così imparano. Sportivi nel calcio non cè ne sono.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *