RASSEGNA STAMPA GDS

Catania, 600.000 euro entro
lunedì o sarà esclusione dalla C

Catania, 600.000 euro entro lunedì o sarà esclusione dalla C


Un Natale che potrebbe rivelarsi molto amaro per i tifosi del Catania, questo è quanto scrive il Giornale di Sicilia.


Il club etneo infatti deve trovare 600.000 euro entro lunedì 3 gennaio, altrimenti l'esercizio provvisorio terminerà e la squadra verrà esclusa dal campionato di C. A complicare le cose il ritrovamento di un conto corrente presso la banca di Fucino, verosimilmente finalizzato ad evitare il pignoramento delle giacenze finanziarie”.


Un'altra strada sarebbe quella di un passaggio di proprietà: c'è stata una manifestazione d'interesse da parte di un imprenditore romano ( Benedetto Mancini), ma il tribunale l'ha dichiarata irrilevante. Va detto che tale Mancini era stato indagato per bancarotta ai tempi del Latina Calcio.
 





2 commenti

  1. Blackmamba 20 giorni fa

    Mirri che farebbe bene a cercare nuovi acquirenti e farsi da parte, con il calcio continua a prendere cantonate. Di recente portava ad esempio TDG che li teneva a galla, non comprendendo che proprio 50 milioni del centro sportivo sono stata la mazzata che li ha fatti fallire, non potendo nel tempo piu pagare ADE e fornitori visto il mutuo contratto. TDG è una struttura FOLLE per la sicilia, con spese IMMENSE che la conduce in perdita ogni anno. Poi le parole di stima verso la Sigi, sono state la certificazione che Mirri è meglio che torni al suo lavoro, con il calcio sbaglia tutto.

  2. Aristarco Battistini 20 giorni fa

    Se dopo il fallimento spariscono pure dal calendario non me ne frega una beneamata ..BIP. Un mix di megalomania, ignoranza, e sentirsi più furbi degli altri gli faceva credere di farla ancora una volta franca. Mi spiace per le famiglie che si vanno ad aggiungere a quelle di Wind Jet, Fortè, Alberghi vari ecc. rimaste senza lavoro per questi dilettanti. ''Finchè ci sarà tdg il catania non fallirà'' infatti gli hanno messo i sigilli e non pagano manco le bollette enel. Loro avevano la madrigola hahahahahah

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *