IL MISTER AVVERSARIO

Castori: «Commesso errori
di attenzione»

Castori: «Commesso errori di attenzione»

Nel post partita di Palermo-Perugia, queste sono state le parole del mister del grifo, Fabrizio Castori:
 
“Abbiamo commesso due errori di attenzione e di marcature preventive e la partita è stata compromessa. Siamo stati bravi a riprendere gli errori ma siamo stati superficiali, la partita l’abbiamo regalata noi, il Palermo non ha fatto chissà quale prestazione perché i gol glieli abbiamo regalati noi”.
 
“Potevamo e dovevamo far meglio, nel secondo tempo siamo riusciti a tenere la partita aperta e questo mi dimostra che la condizione della squadra è buona. La partita potevamo anche pareggiarla ma ci sono stati tanti errori che dobbiamo valutare e lavorarci”.
 
PARTITA DEI ROSANERO
“Il Palermo non ha fatto tutti questi tiri, ha segnato su rigore e poi c’è astato il secondo gol, le vere occasioni le hanno avute solo nel finale. La partita è stata equilibrata. La squadra sta migliorando, non è ancora ai livelli che voglio ma ci stiamo lavorando”.





2 commenti

  1. Massimiliano La bua 51 giorni fa

    Castoro castoro. Ma che partita hai visto ? Bevi di meno la prossima volta. Vi abbiamo preso a pallonate. Sei lo stesso castoro di carpi. E anche la sparavi cazzate. Va cuiccati va

  2. CLAUDIO PALMERI 52 giorni fa

    Castori all'antidoping.....Che partita ha visto?. Giocava a 5 a centrocampo contro 2 dei nostri e lanciavano palla lunga.... Chi li allena ?... I gol presi su contropiede da calcio d'angolo a loro favore.... Chi li allena? Ma perché non dice di avere idee poche ma confuse... Tipico allenatore dai tempi di Cesena bravissimo ad aizzare le folle ma poverissimo di sostanza.... E io che abito a Perugia per lavoro martedì godrò come un riccio!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *