RASSEGNA STAMPA

CorSport - Castagnini: «Niente
piagnistei. Attenti ai rossi»

CorSport - Castagnini: «Niente piagnistei. Attenti ai rossi»

Il Palermo ha subito un danno importante contro l'Avellino, con Plescia che cade senza essere neppure stato toccato da Peretti. Non è la prima volta: anche contro il Campobasso (rigore poi fallito), il Palermo si è visto assegnare un rigore contro per un intervento di Lancini a toccare nettamente il pallone.

 

 

Intercettato da Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, il ds Castagnini non ha però voluto muovere alcuna protesta ufficiale. Queste le sue dichiarazioni: "Certi errori fanno parte del gioco: non credo ad atteggiamenti preconcetti, né alla strategia della lamentela. Siamo dispiaciuti perché il rigore non c'era ma andiamo avanti, a fine stagione solitamente certe decisioni si compensano e comunque vale il verdetto del campo. Piuttosto, dobbiamo stare più attenti noi, soprattutto ai cartellini. Vorrei finire le partite in 11".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *