TUTTOSPORT

Castagnini: «Lucca giocatore
unico, arriverà in una big»

Castagnini: «Lucca giocatore unico, arriverà in una big»



“Farà dai 15 ai 20 gol”: questa è la previsione del ds del Palermo Renzo Castagnini in merito allo score finale in campionato di Lorenzo Lucca. 

L'ex attaccante del Palermo, alla sua prima stagione in Serie B con la maglia del Pisa, sta stupendo tutti: 6 gol in 7 partite, capocannoniere del torneo e primo posto momentaneo in classifica per la compagine toscana trascinata dal suo giovane bomber. Castagnini, intervistato da TuttoSport, ha parlato proprio della punta classe 2000 e della fiducia datagli dal club rosanero vedendo le sue grandi qualità: 

 

“Ho sempre pensato che Lucca fosse un giocatore unico e sono convinto che arriverà in una big. Qualsiasi top club va bene, ma lo vedrei particolarmente bene nel progetto giovane del Milan. I primi sei mesi non ha sfiorato il campo. L’allenatore non lo faceva giocare. Noi, però, credevamo fortemente nel ragazzo e al termine dell’annata in D l’ad Sagramola gli ha fatto un contratto di 4 anni. A me era sempre piaciuto, ma quando ho iniziato a vederlo in allenamento sono rimasto a bocca aperta. Ecco perché non mi ha sorpreso quando nei mesi successi vi è esploso da noi a Palermo: avrà segnato 13 reti in 15 gare da titolare".





3 commenti

  1. CLAUDIO PALMERI 8 giorni fa

    Bravissimo.... Si pavoneggia per aver regalato un top player. Ma lavora con noi o per gli altri????

  2. Agg egazione galattica lame otanti 8 giorni fa

    Mi ima ket.

  3. Mauri 9 giorni fa

    Ma chi se ne fotte di Lucca ? Ma perché non si preoccupa di quelli che abbiamo in squadra

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *