L'INCHIESTA

Cassazione: il giudice Sidoti
non è stato corrotto

Cassazione: il giudice Sidoti non è stato corrotto

 

Il magistrato Giuseppe Sidoti - sospeso per un anno con l’accusa di corruzione impropria - ha visto annullata dalla corte di Cassazione l’ordinanza del GIP e del tribunale di Caltanissetta in merito all’inchiesta relativa al fallimento del Palermo Calcio.

Si legge così nell’edizione odierna online de La Repubblica. Sono state accolte le tesi della difesa rimettendo in discussione anche il Tribunale del Riesame






6 commenti

  1. Rubini 78 giorni fa

    @Marcello Gallo Montesano = GIGIniello (contento per la sconfitta del Palermo, insieme a Miss Sciancky e J.Night Porter).

  2. Marcello Gallo Montesano 78 giorni fa

    Buonasera a tutti, sono Marcello Gallo Montesano, torno in questo sito dopo un periodo di vicissitudini (giudiziarie), per fortuna concluse positivamente per me. Torno a commentare più caldo e appassionato di prima. Mi siete mancati. Sono d'accordo con quello che ha scritto Rubini, e condivido la sua esultanza.

  3. AquilaRosanero 78 giorni fa

    Procura i ru liri, direbbe Totuccione! Prima criminali e poi non è successo niente. No, non sta bene sta cosa. O sono bravissimi gli avvocati difensori o alla procura ci lavorano Cip & Ciop! Fra poco libereranno l'arrestato con tante scuse e tanti dindini come risarcimento! Non va bene per niente! Viva Zamparini e viva il suo lacchè Rubini che una volta tanto ha ragionissima!

  4. Rubini 78 giorni fa

    E adesso? Ripeto, E ADESSO? Vergogna!!! Alla macchina del FANGO ed a chi l'ha azionata!!! VERGOGNA PER I DIFFAMATORI, PER I CALUNNIATORI!!! GIUSTIZIA !!! ONORE AL GIUDICE SIDOTI !!! Venite fuori, CALUNNIATORI!!! Dlin Dlin Dlin !!! FORZA PALERMO !!!!

  5. Mic 78 giorni fa

    non c'erano dubbi....la procura bagaglino che spende soldi dei contribuenti a caccia delle prime pagine e della visibilità sta raccogliendo i frutti delle proprie perdite di tempo... se il Palermo non andrà in A la responsabilità primaria sarà di chi ha messo su tutto questo impianto accusatorio teatralizzato con le notizie diramate e pubblicate puntualmente alla vigilia delle partite importanti e sostenuto dal popolino lamentoso du du da da da

  6. Mallio 78 giorni fa

    Pim pum pam... swooosh swuuush sbadababoom!!! Meno male che erano tutti criminali!! FORZA MAGISTRATURA, DICEVI DI ESSERE INFALLIBILE COME IL PAPA NEL TRECENTO!! SBADABABOOOM TUTTI ASSOLTI!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *