CASSANO

«Negli ultimi tre anni Ilicic
migliore di Dybala»

«Negli ultimi tre anni Ilicic migliore di Dybala»



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Arrivato a Palermo dal Maribor, Josip Ilicic ha lavorato tanto per raggiungere l’altissimo livello che ha raggiunto.

 

Protagonista nella sfida di ritorno degli ottavi di finale dell’Atalanta contro il Valencia con quattro gol, lo sloveno è tra i giocatori più forti del panorama calcistico italiano.

Qui a Palermo le sue (ottime) caratteristiche, nonostante le critiche, erano già venute fuori, ma con Gasperini e con la maglia dei bergamaschi, il numero 72 ha fatto un ulteriore salto di qualità.

 

A sottolineare l’ottimo momento di Ilicic, anche Antonio Cassano, che durante una diretta instagram con Pierluigi Pardo ha così parlato dello sloveno:

«Se Ilicic avesse incontrato Gasperini dieci anni fa, sarebbe diventato uno dei cinque calciatori più forti al mondo. Se fosse stato alla Juve al posto di Dybala tutto il mondo parlava di lui. Per quello fatto negli ultimi 3 anni vince 10-0 contro Dybala».

 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, ECCO QUANTO PUÒ COSTARTI L'EMERGENZA

 

CORONAVIRUS, ECCO IL NUOVO MODULO DI AUTODICHIARAZIONE

 

CORONAVIRUS, LA SOLIDARIETÀ ROSA

 

IL PALERMO CERCA UNA NUOVA FORMULA PER LA RIPARTENZA






8 commenti

  1. chi non salta è zamparini 21 giorni fa

    Il vedovo R, minus habens continua imperterrito a provocare. Non mi pare che abbia altro a cui pensare. Pare che i suoi chiodi fissi siano Zamparini e io. Vedi che mi doveva capitare. @Maluchiffari, la questione è semplice: i protagonisti li ricordo con piacere. Zamparini mi fa venire il voltastomaco. Non li associo. Fatelo voi

  2. Maluchiffari 22 giorni fa

    @Chi non salta, puoi ricordarli senza la targa solo se li hai visti alla tv con altre maglie. Io ho gioito con loro allo stadio e portavano la maglia rosanero.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 22 giorni fa

    A cosa dovrei rassegnarmi? Ho ben altro a cui pensare che a Homen Nomen.

  4. Piero 22 giorni fa

    Ma come non v'abbutta? Con i problemi che abbiamo...

  5. chi non salta è zamparini 22 giorni fa

    Nessuna filippica. Lei, vedovo rotante ritiene di poter dire una parola definitiva sulla sua morbosa ammirazione nei confronti del peggior presidente della storia rosanero, e si sbaglia. Preferisco ricordare questi giocatori senza la targa dell'imbroglione di Vergiate. E lo ribadirò sempre. Si rassegni.

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 22 giorni fa

    Ecco , attendevo la prevedibile filippica. Che però non scalfisce minimamente la classe cristallina dei due campioni ammirati alla Favorita grazie al miglior Presidente della storia rosanero!

  7. chi non salta è zamparini 22 giorni fa

    Mi fa piacere che la redazione fornisca assist su assist a questi zerbini di Zamparini. Forse è l'unico modo per racimolare qualche click in più in queste tragiche giornate. Io sono disponibile sempre per ribadire che zamparini è stato di gran lunga il peggior presidente che il Palermo, nella sua lunga e gloriosa storia abbia mai avuto, nonostante questi giocatori, la stragrande maggioranza dei quali non scelti da lui.

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 22 giorni fa

    Mitici gioielli rosanero e zampariniani!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *