IN FIGC

Caso Palermo, iniziato
il consiglio federale

Caso Palermo, iniziato il Consiglio federale

 

È iniziato da poco il Consiglio federale, ma non sono previsti tempi brevi in quanto sul tavolo delle discussioni ci sono tanti tempi: dai ripescaggi al caso Palermo, fino alla sospensione dei playoff e l'eliminazione dei playout. 

 

Il Consiglio federale di oggi sembra essere particolarmente teso, da questa riunione passano le sorti di tante componenti e squadre in cui si rischia di stravolgere gli equilibri. 






1 commento

  1. Blackmamba 8 giorni fa

    Dice bene lo ''psicopatico di roma fruitore di solfiti....'' per fregare un delinquente come l'arrestato e i suoi complici, ci voleva qualcuno ancora più delinquente, ed ecco sfornata l'idea di cancellare i Play out prendendo tre piccioni con una f**a. Leggo ma non ho conferma che ad appoggiare questa decisione ci sarà anche la lega A. Nessun commento se non che di tre fratelli mezzo buono non si fa....NAUSEANTI e in linea con la vicenda.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *