RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, Marconi recupera: al
completo contro la Casertana

Palermo, Marconi recupera: al completo contro la Casertana



Il Palermo continua la preparazione in vista della trasferta di sabato contro la Casertana, sfida alla quale i rosa potrebbero presentarsi al gran completo. 

In vista della trasferta di Caserta, salvo l'assenza di De Rose per squalifica, i rosa si apprestano a partire con tutto l'organico a disposizione cosa che in questa stagione non è mai accaduta. Come si legge nel Giornale di Sicilia dopo i recuperi dei lungodegenti Doda e Corrado e quello di Lancini anche Ivan Marconi, vittima nei giorni scorsi di una distorsione alla caviglia, ha recuperato ed è pronto a riprendere gli allenamenti con il gruppo. Difficile che il difensore ex Monza, ancora non al top della condizione, possa partire dall'inizio ma ci sono pochi dubbi circa la convocazione per la prossima sfida e la partenza per Caserta. 

 

Dopo la paura per il caso di positività riscontrato in seno al club rosanero, sventata dal ciclo di tamponi al quale si è sottoposta la squadra che non ha rilevato casi all'interno del gruppo dei giocatori, il Palermo si avvia a tornare in campo dopo 21 giorni senza partite con l'organico al competo in uno scontro diretto, quello contro la Casertana, fondamentale per la lotta ai play-off.


NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, L'ESITO DEI TAMPONI: TUTTI NEGATIVI

 

CASERTANA-PALERMO, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

CASERTANA-PALERMO, CAMBIA L'ORARIO: IL COMUNICATO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *