CASERTANA

Guidi: «Incredibile non sapere
ancora il nostro avversario»

Guidi: «Incredibile non sapere ancora il nostro avversario»



Parola a Federico Guidi.

L'allenatore della Casertana, ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato dell'avvicinamento dei play-off e dell'incertezza che regna ancora sovrana in merito all'avversario dei campani nel primo turno degli spareggi promozione. Per quanto il torneo si sia effettivamente concluso, infatti, la sentenza di giorno 5 maggio sui punti di penalizzazione del Catania potrebbe cambiare completamente il quadro dei play-off a pochi giorni dal match:

 

“E’ incredibile che oggi ancora non conosciamo il nostro avversario al primo turno dei playoff. E’ una cosa folle. Immaginate se al Catania restituissero i due punti, vorrebbe dire organizzare il tutto da giovedì. Sarebbe una difficoltà clamorosa. Il ricorso è stato presentato a dicembre, siamo arrivati a maggio e ancora siamo qui ad attendere. Spero e mi auguro che non venga cambiato niente e che tutti possano preparare nel modo giusto la gara. Anche perché Catania e Juve Stabia sono due squadre totalmente diverse. Poi ci siamo sempre noi di mezzo. Siamo stati l’unica società ad aver viaggiato per raggiungere Trapani. Cose che possono essere gestite con largo anticipo per evitare disequilibrio. E poi non dimentichiamo che siamo l’unica squadra ad essere arrivati ai playoff con una partita in meno, considerando quella giocata in 11 contro 9. Il coefficiente calcolato su di noi non è veritiero”.






1 commento

  1. Palermoforever? 5 giorni fa

    Ha ragione da vendere!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *