LA DICHIARAZIONE

Caserta, Pergolizzi e la
C. Parla Colantuono

Caserta, Pergolizzi e la C. Parla Colantuono



L'ex allenatore del Palermo Stefano Colantuono - intervistato da Il Corriere dello Sport - ha detto la sua sui rosanero e su Caserta, allenato proprio a Palermo, indicato da molti come prossimo tecnico rosanero. 

 

"Nel Palermo mi serviva uno duttile, centrocampista, esterno, rifinitore, con propensione al gol. Ne parlai con Foschi e Sagramola e lo prendemmo. Giocatori come Fabio sono manna per gli allenatori: si allenava scrupolosamente, tirava fuori la prestazione anche se non era al massimo. Un professionista". 

 

Continua 

"Con il 4-3-3 - suo marchio di fabbrica - ha ottenuto buoni risultati, normale che insista. Avrebbe la possibilità di traghettare i rosa in Serie B perché sorretto da una società all’altezza. Conosco Sagramola, ora vuole riportare il Palermo nelle alte sfere". 

 

Serie C prova difficile

"Quello di C sarà uno scoglio difficile. Più di una promozione dalla B alla A. L’artefice del successo, Pergolizzi, è un mio caro amico e con lui ho giocato ad Ascoli. Mi fa piacere anche per la città che merita di uscire da queste categorie“.


 

ALTRI ARTICOLI

 

STRESS TEST ROSANERO: 25 DOMANDE E RISPOSTE

 

«MI TATUO LA SICILIA». L'UOMO DI BERGAMO HA MANTENUTO LA PROMESSA

 

PALERMO PROMOSSO IN SERIE C. IL COMUNICATO

 

ALEX ZANARDI COINVOLTO IN UN GRAVE INCIDENTE IN HANDBIKE

 

PERGOLIZZI: «CERTI SEGNALI LI HO INTUITI DURANTE LA STAGIONE»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *