PROBABILI FORMAZIONI

Contro il Carpi si torna
al duo Nesto-Moreo




A pochi giorni dal pareggio in extremis ottenuto contro il Venezia venerdì scorso, il Palermo è già pronto a scendere in campo questa sera nel turno infrasettimanale contro il Carpi.

 

Un avversario che da calendario ha riposato lo scorso weekend e che prima della sosta era stato battuto dall’Ascoli.

Il Palermo arriva a Carpi con qualche problema a livello di formazione: tra infortunati e squalificati Roberto Stellone dovrà rinunciare a qualche giocatore. Oltre Bellusci e Trajkovski, che salteranno la sfida per squalifica, non sarà della trasferta neanche Murawski.

 

Alla luce di questi indisponibili, Stellone dovrà certamente attuare dei cambi di formazione. Dei cambi di formazione che, ricordiamo, saranno comunque frequenti durante il corso del campionato.

 

Stando alle parole rilasciate durante la conferenza di ieri, il tecnico rosanero non vuole rinunciare del tutto al turnover e così, data anche l’emergenza, la squadra che scenderà in campo questa sera potrebbe essere molto simile a quella che ha affrontato il Lecce due giornate fa.

 

Come per la sfida del ‘’Via del Mare’’, Puscas partirà dalla panchina per lasciare spazio a Moreo al fianco di Nestorovski. Con l’assenza di Bellusci, si torna alla difesa a 3 e all’utilizzo di Szyminski che però è in ballottaggio con Pirrello. Confermati Rajkovic e Stuna.

 

Il quartetto di centrocampo sarà composto da Rispoli, Haas, Jajalo e Mazzotta. Falletti sostituirà Trajkovski e giocherà alle spalle del duo d’attacco Moreo-Nestorovski.

 

Quest’ultimo sembrerebbe essere l’attacco da trasferta. Come sottolinea il Giornale di Sicilia, il duo Moreo-Nestorovski viene schierato perlopiù lontano dal “Renzo Barbera’’ (come del caso di Lecce). Mentre Nestorovski è di fatto rinato, l’ex Venezia ritrova fiducia soprattutto quando gioca al fianco del macedone.

Di seguito le probabili formazioni:

 

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Pali, Buongiorno; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Pasciuti; Mokulu, Arrighini.

 

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Struna, Rajkovic; Rispoli, Haas, Jajalo, Mazzotta; Falletti; Nestorovski, Moreo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *