MIXED ZONE

Struna: «Sono molto contento
abbiamo meritato di vincere»

Struna: «Sono molto contento, abbiamo meritato di vincere»

Il difensore del Palermo Aljaz Struna è intervenuto ieri sera in mixed zone per commentare la rotonda vittoria dei rosa sul campo del Carpi:

 

LA PARTITA

«Secondo me abbiamo meritato di vincere. All'inizio abbiamo fatto subito gol, siamo partiti bene, poi abbiamo sofferto un po'. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto e alla fine abbiamo meritato». 

 

VITTORIA

«La vittoria è frutto degli allenamenti che stiamo facendo, stiamo lavorando davvero molto bene. Speriamo di continuare così e di continuare a vincere».

 

SEGNARE

«Per me non subire gol è più importante di una mia rete. Sono molto contento, dobbiamo giocare così anche nelle prossime partite. La prestazione di Moreo? Non importa tanto chi fa gol, puo farlo lui così come può farlo Nestorovski o posso farlo io, possono fare tutti gol. Sta facendo molto bene, sta lavorando per la squadra ed è quello che gli chiede il mister». 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *