SERIE B

Carpi, ufficiale il ritorno in
panchina di Fabrizio Castori

Dopo l'approdo al Brescia di Eugenio Corini al posto dell'esonerato David Suazo arriva il secondo cambio di panchina in Serie B. Il Carpi, dopo la partenza disastrosa in campionato con tre sconfitte in altrettante partite giocate, ha ufficializzato l'arrivo di Fabrizio Castori come nuovo allenatore in seguito alle dimissioni, comunicate nella giornata di ieri, di Marcello Chezzi. Per il tecnico ex Cesena si tratta di un ritorno dal momento che ha già guidato due volte la squadra emiliana fra il 2014 e il 2017. 

 

Ecco il comunicato del Carpi

 

"Il Carpi FC 1909 é lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori, che torna così in biancorosso dopo lo straordinario triennio 2014-17.

Con mister Castori, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 e domani dirigerà il suo primo allenamento alle 15:30, arrivano in biancorosso anche il secondo Riccardo Bocchini e il video-analyst Marco Castori.

La presentazione alla stampa è in programma domani, mercoledì 19, alle ore 14 presso la sala stampa dello stadio Cabassi.

A mister Castori un augurio di buon lavoro. Bentornato Mister!"






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *