IL MARCATORE

Capradossi: «Contento per il gol
Il pari è merito della squadra»

Capradossi: «Contento per il gol. Il pari è merito della squadra»



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 

Intervenuto in conferenza al termine della sfida contro il Palermo, Elio Capradossi, autore del gol del pareggio della squadra ligure, ha così commentato la gara:

 

«Sono molto contento per il gol, sono stato bravo e fortunato, speravo che il tiro di Bartolomei finisse in quel punto ed è andata bene; si tratta della mia prima rete tra i professionisti, nelle ultime partite c'ero andato vicino in un paio di occasioni e per fortuna oggi è arrivato nel momento giusto».

 

IL PAREGGIO
«Trovare il pareggio dopo pochi minuti dal vantaggio del Palermo è stato importante, ma il merito è di tutta la squadra, perché non ci siamo disuniti, proseguendo così come avevamo iniziato il match, giocando con determinazione ed intelligenza. Quando si difende tutti insieme e concentrati per noi difensori è più semplice, anche quando si affrontano squadre ben attrezzate come il Palermo».


LA STAGIONE
«Sono contento di come sta andando il mio percorso qui, era ciò che speravo ed ora voglio proseguire sulla strada intrapresa, con l'augurio che ricapitino tante altre giornate come quella di oggi; vogliamo finire al meglio l'anno, ci attendono due partite difficili e dovremo stare molto attenti».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *