INTERVISTA

Caos Serie B, Cagni: «Palermo
decisione fuori dal mondo»

Caos Serie B, Cagni: «Palermo, decisione fuori dal mondo»

 

La situazione del caos in Serie B continua a tenere banco con l'udienza  della Corte federale d'appello che inizierà a breve. L'ex allenatore Luigi Cagni ha parlato a pianetaserieb della situazione complicata:

 

«Non è la prima volta che succede purtroppo, e ciò testimonia come qualcosa ai vertici del nostro calcio, categorie a parte, non funzioni in maniera ottimale. Ogni anno si verificano situazioni paradossali. La Serie B è cominciata male con la decisione di organizzare il torneo a 19 squadre e finita peggio con le decisioni relative a Palermo e Foggia. Cose, secondo me, fuori dal mondoBisognerebbe prendere esempio dagli altri paesi europei, poiché reputo che la conoscenza della struttura societaria e patrimoniale delle compagini che partecipano ai campionati professionistici debba essere chiara sin dall’inizio, non al termine delle manifestazioni sportive quando i verdetti del campo dovrebbero essere definitivi. Quest’anno è successo di tutto e di più».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *