SOLE24ORE

Caos Palermo, si cercano
nuovi investitori

Caos Palermo, si cercano nuovi investitori



 

Uno scenario che si annebbia sempre di più la questione legata alla società. Il Sole 24 Ore torna a parlare del Palermo, dopo le parole di Bellinazzo, ma le notizie non sono positive, soprattutto per le prospettive della nuova società inglese.

 

Secondo il quotidiano di finanza, Rino Foschi sarebbe a Milano, ma non per fare mercato, ma per cercare nuovi investitori e «scongiurare il peggio». Nessuno sa per conto di chi il direttore dell'area tecnica stia cercando altri compratori. Formalmente la nuova proprietà fa riferimento a Sport Capital Group, ma di fatto - si legge su Il Sole 24 Ore - la controllante del Palermo risulta inattiva. Anche per questo Maurizio Zamparini avrebbe convocato i suoi legali nella residenza di Aiello del Friuli, dove attualmente si trova agli arresti domiciliari. Foschi sarebbe in contatto con un gruppo di imprenditori locali guidati da Antonio Albanese, presidente di Sicindustria, che al momento resta in attesa prima di inserirsi nella società perché vuole vederci chiaro sulla gestione della nuova società.

 

Il timore è quello di aver subito un raggiro, in quanto all'interno della società non è entrato un euro e la scadenza del 16 febbraio, quando dovranno essere pagati gli stipendi di dicembre e gennaio, incombe. Se non verrà fatto nulla scatterà il provvedimento della Covisoc con il rischio serio di una penalizzazione. In più sono arrivate le prime ingiunzioni di pagamento da parte dei procuratori con un primo effetto immediato: il pignoramento di parte del ricavo della cessione di Struna agli Houston Dynamo. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»

 

• FOSCHI A FORZAPALERMO.IT: «SONO SORPRESO E PREOCCUPATO»

 






6 commenti

  1. Auguri 83 giorni fa

    Bella domanda Paolo. Evidentemente sono stati spesi, se no Facile oggi avrebbe detto ai giornalisti:che cavolo stai dicendo Williis

  2. Paolo 83 giorni fa

    In estate il Palermo ha venduto giocatori per un totale di circa 20 milioni di euro, (coronado, la gumina, gnahorè), questi soldi dove sono? Perchè scrivono che le casse sono vuote?

  3. Rubini 83 giorni fa

    Si cercano nuovi investitori. Compro Canistracci, compro Canistracci!!!! ahahahah Scusate, ma quel commercialista, promotore dell'azionariato popolare, con token Palermo in bitcoin, che fine ha fatto? Mischino, tutto un pomeriggio a spiegare ma nessuno capiu na beata minghia. Si potrebbe riprovare, con linguaggio più elementare e una valuta più conosciuta, non so, dollari americani o australiani. Oppure monete d'oro, Sterline d'oro, Krugerrand sudafricano, Vienna Philharmonic. C'è tanta gente a Palermo che ha infinità di queste monete d'oro nto casciuni e non sa che potrebbero deprezzarsi.

  4. Zio Tibia 83 giorni fa

    Paolo mi ricordi l orchestrina del Titanic, continuavano a suonare mentre la nave colava a picco.... Ci sono dei dipendenti in Viale del Fante, chiedi a loro... Il Palermo verrà radiato per colpa dei giornalisti)))

  5. Paolo 83 giorni fa

    Tutte fake news. Foschi è a Milano per fare il calciomercato.

  6. CiuridduScaiNius24® 83 giorni fa

    ''il timore è quello di aver subito un raggiro'' jajajajajajajjajajajajajaj ma cuTramezzini è stato raggirato? Smettiamola con queste notizie che portano sfiducia all'ambiente jajajajajajaajaj. Sentivo che Tramezzini con Silvanuccia Tramezzina, hanno un piano per rilanciare il palermo. Ogni tifoso e cittadino deve comprare una marmellatina bio da 125g al prezzo di 100 euro, il palchetto è al barbera e i conti li tiene Danieluccia De Luciferi jajajajjajajajaj Salva il palermo manciati a marmellatina, si spedisce anche a roma Tavernello e marmellatina spalmata su coscia di pollo jajjajajajaja

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *