SINDACO A ROMA

Caos Palermo, Orlando
incontra Giorgetti

Caos Palermo, Orlando incontra Giorgetti

 

Il Sindaco ha incontrato oggi, presso la sede del CONI a Roma, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti, al quale ha ribadito la posizione dell'Amministrazione comunale «a fianco dei tifosi e della squadra e la necessità che si trovi ogni rimedio, anche normativo, per impedire che la squadra e la città vengano penalizzate non da irregolarità o errori dei giocatori o dei cittadini, ma da errori commessi da amministratori, per altro del  passato societario».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

FOSCHI IN LACRIME: «E' UNO SCANDALO, UNA PAGLIACCIATA»

 

TUTTOLOMONDO DIPLOMATICO: ECCO IL NUOVO AVVOCATO

 

ARRIVATA LA SENTENZA: PALERMO RETROCESSO IN SERIE B

 

LA LEGA B RENDE ESECUTIVA LA SENTENZA DEL TFN






4 commenti

  1. Pink 8 giorni fa

    @anarchico, tu forse dimentichi che il Parma, la Fiorentina, il Bari ed altre società fallite, compresi noi nel 1986, non so se tu c'eri, sono fallite, ma in estate perché sommersi di debiti stipendi non pagati ecc. Noi invece oltre al fatto che si riferisce a tre anni fa, iscrizioni certificate ed autorizzate, compreso quest'anno, se ricordi l'allenatore del Frosinone disse che non meritavamo la serie A perché eravamo pieni di debiti. Allora se avevamo tutti sti problemi perché non cominciavano ad indagare questa estate? Che buffonata.

  2. Forza Palemro 8 giorni fa

    Ollando vai a parlare con Mattarella, il presidente della repubblica con una telefonata in due minuti risolve la situazione.

  3. Max rosanero 8 giorni fa

    Una via la si trova..nn mi stupirebbe che alla fine verremo esclusi dai play off con il risarcimento si fa x dire di fare la B a 22 squadre con dentro anche il Foggia. Sarebbe un buon senso da parte di tutti.e che venga estromessa in toto la covisoc e che venga commisariata la b..balata e i suoi consiglieri si dimettono ma avranno salvato le loro squadre..e zamparini? La galera lo attende

  4. Anarchico 8 giorni fa

    Io capisco che siamo tifosi e difendiamo il Palermo. Purtroppo i fallimenti ed i problemi societari li pagano dipendenti ed utenti. Se un impresa fallisce e vanno a casa 300 dipendenti per scelte sbagliate degli amministratori, i dipendenti meritano il licenziamento? Il Parma 2015 è passato dalla A alla D per colpa di Ghirardi ma perché i parmigiani meritavano tutto ciò?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *