Caos Palermo, il messaggio di Sperandeo - Forza Palermo Calcio Giornale
VIDEO

Caos Palermo, il
messaggio di Sperandeo


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Data la situazione paradossale che sta vivendo in queste settimane il Palermo Calcio, in molti hanno voluto esprimere la propria vicinanza alla piazza rosanero.


Noto tifoso del Palermo ormai da parecchi anni, l'attore Tony Sperandeo ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Palermo attraverso la propria pagina facebook.

 



ALTRI ARTICOLI

 

 

 

RICOMINCIARE. SUBITO

 

PALERMO, LA NOTA DEI CALCIATORI ROSANERO

 

PALERMO, CAPOLINEA VICINO. FUGA ARKUS, PER LA D MIRRI O FERRERO

 

DIMISSIONI, PALERMO E YORK. PARLA MACAIONE

 






4 commenti

  1. Tato 21 giorni fa

    Talé ci cc'è ! Ma questa persona ogni volta che era invitato in un programma sportivo incensava, ringraziava, idolatrava, Zamparini. grazie a lui esiste il Palermo, dobbiamo ringraziarlo per l'eternità

  2. Terenzio 21 giorni fa

    Provo compassione a leggere una persona di una certe età che in ogni suo commento inserisce il ritornello delle canzoncine. Questa cosa è tollerabile per i bambini immaturi non per una persona adulta. Banalità imbarazzante.

  3. Rubini 21 giorni fa

    Ma è lo stesso Sperandeo che, non più di tre anni fa, voleva fare un MONUMENTO a Zamparini, sul MONTE PELLEGRINO ( tipo il Redentore di Rio de Janeiro). O è un altro Sperandeo? Ps Ohi mambò, anticurimambo, Ohi mambò !

  4. AntiZampariniForEver 22 giorni fa

    Onore al grande Sperandeo Palermitano DOC VERO che la pensa come i veri Palermitani e non come gli strisciati che in questi anni con vari nick hanno infognato di commenti qua ed altrove cercando secondo la loro testa di essere pure simpatici. I veri Palermitani la pensano come te Sperandeo l'indagato hai detto bene è un truffaldo a cui abbiamo permesso, anche grazie a parte della tifoseria troppo civile di attuare il suo vile piano come fece a Venezia e ora dobbiamo ripartire dalla D. Indagato il 2Luglio comincia il match aspetto con ansia la tua fine!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *