COMUNICATO

Caos Livorno, esonerato
Lucarelli e Spinelli si dimette

Caos Livorno, esonerato Lucarelli e Spinelli si dimette

Cristiano Lucarelli è stato esonerato dal Livorno. Il tecnico lascia la squadra toscana all’ultimo posto con 5 punti; in 10 partite una sola vittoria, due pareggi e sette sconfitte.

Non finiscono qui le sorprese in casa Livorno: con l’esonero di Lucarelli, il presidente Aldo Spinelli e l’Amministratore Delegato Roberto Spinelli hanno rassegnato le dimissioni.


 

Per la panchina toscana il favorito è Roberto Breda, nella scorsa stagione al Perugia. In alternativa Marcolini e Bollini.


Il comunicato del Livorno:

La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica. Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli.


 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *