EMERGENZA

Campionati sospesi, i
programmi delle varie squadre

Campionati sospesi, i programmi delle varie squadre

 

In Italia si sono fermati i campionati fino al 3 aprile almeno, il Palermo ha reagito mantenendo il programma d'allenamento quotidiano, come se si trattasse di un ritiro prestagione. Ma come hanno reagito le altre squadre?

 

In Serie A ci sono programmi diversi: chi si continua ad allenare come la Sampdoria e chi si ferma per una settimana intera come Milan, Cagliari  e Lazio. C'è chi decide giorno per giorno come Bologna, Roma e Verona che hanno annullato i rispettivi allenamenti di oggi. Continuano le sedute per chi ha gli impegni europei come l'Atalanta che gioca oggi in Champions a Valencia, la Juventus e l'Inter che dovranno affrontare le competizioni europee. 

 

In Serie D, gran parte delle società hanno deciso di restare fermi visto che molti tesserati non devono allontanarsi come con la Palmese o il Savoia che riprenderanno ad allenarsi successivamente.


ALTRI ARTICOLI

 

CORONAVIRUS E STOP SERIE D. COTTONE A FP

 

«GIUSTO FERMARSI, NON AVEVA SENSO CONTINUARE A GIOCARE»

 

CONI, STOP AD OGNI ATTIVITÁ SPORTIVA FINO AL TRE APRILE

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *