POSSIBILE ASSIST

Calciomercato: Rovella ufficiale
al Monza, si può riaprire Machin

Calciomercato: Rovella ufficiale al Monza, si può riaprire Machin



Il Monza, nelle u-ltime ore, ha reso ufficiale l'arrivo in prestito secco di Nicolò Rovella dalla Juventus. Titolare dell'Under 21, con 46 presenze in Serie A con la maglia del Genoa e già 3 con la maglia bianconera in spezzoni di gara quest'anno, arriva dunque in Brianza per giocarsi le sue carte e arricchire le scelte in mediana del tecnico Giovanni Stroppa.

 

Ciò ovviamente non fa altro che aumentare ancor di più il ventaglio del centrocampo brianzolo, che vanta anche giocatori come Filippo Ranocchia e l'ex Nancy Warren Bondo. E chissà che non possa rappresentare anche un involontario assist per il Palermo, che era su-lle tracce di quel José Machin che è sceso in campo ieri sera dal primo minuto nella sconfitta per 3-0 contro la Roma all'Olimpico. 

 

Per l'ex Pescara, che ha anche scheggiato una traversa nella partita di ieri, potrebbero anche aprirsi nelle u-ltime ore di mercato scenari importanti, ammesso che il giocatore voglia ovviamente accettare di giocarsi il posto in rosanero e lasciare la Serie A conquistata da protagonista col Monza. Quel che è certo è che gli spazi, giocoforza, potrebbero risu-ltare minori con l'arrivo dell'ex Genoa, anche se va sottolineato come Machin al momento rappresenti comunque una pedina importante nello scacchiere della neo-promossa in massima serie.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *