RASSEGNA STAMPA CORSPORT

Calciomercato Palermo,
Valdifiori è l'idea ma non solo

Calciomercato Palermo, Valdifiori è l'idea ma non solo

Da domani sino alle ore 20 del 31 gennaio, le squadre potranno rinforzarsi in sede di Calciomercato. Anche il Palermo dovrà lavorare per migliorare la rosa in diversi reparti, principalmente quello di centrocampo dove sono già diverse le voci che riguarderebbero nuovi acquisti rosanero.

Il Corriere dello Sport, con il pezzo a firma di Paolo Vannini, mette già in ballo i primi nomi: Filippo Nardi, 23enne, in forza alla Cremonese ma con sole 4 presenze all'attivo e ormai ai margini della squadra grigiorossa; Lorenzo Lollo, 31enne, che ha giocato solo pochissimi minuti in stagione al Bari e vorrebbe rilanciarsi; Mirko Valdifiori, 35enne, regista ex Empoli e Napoli ora in forza al Pescara, con cui non ha mai esordito in campionato; infine Cassio Cardoselli, 23enne che gioca al Siena ma di proprietà della Virtus Entella, che in Toscana ha raccolto invece ben 17 presenze (con 1 gol e 2 assist) e che Baldini ha già allenato alla Carrarese. Questi sono però soltanto dei rumours di mercato, l'impressione è che il Palermo avrà bisogno di tempo per sfornare i suoi colpi vincenti.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *