INDISCREZIONE

Calciomercato Palermo:
Piccolo, si può fare

Calciomercato Palermo: Piccolo, si può fare



Palermo - Piccolo, più di un sogno di fine mercato.
In Viale del Fante continua l'opera di rafforzamento della società nell'intento di perfezionare la rosa a disposizione di mister Boscaglia.
Il direttore generale Sagramola ha sempre parlato di "opportunità che il mercato può offrire", ed è su questo orizzonte che si muove l'azione del diesse Castagnini.

 

Il profilo di Antonio Piccolo è perfettamente coerente con la ratio del Palermo. Di fatto, circa una decina di giorni fa, c'è stato un contatto fra le parti, in cui il calciatore ha manifestato tutto l'apprezzamento per la destinazione rosanero.

 

La situazione contrattuale di Piccolo - che lo vede legato alla Cremonese fino al giugno 2021 - non sarebbe un ostacolo. Infatti - qualora il Palermo dovesse farsi avanti concretamente - l'attaccante non avrebbe difficoltà a liberarsi e sposare subito con entusiasmo la rinascita rosanero.
Quindi? Confermiamo l'interesse del Palermo nei confronti di Piccolo ma che attualmente non è andato oltre. Ma radio mercato ci racconta che il sentiero non è impossibile da tracciare: se il Palermo vuole, può... Piccolo sarebbe felice di planare al Barbera.


 

NEWS DI GIORNATA

 

LA REPUBBLICA - PALERMO PRONTO, TRAPANI IN BILICO

 

CRAC VECCHIO PALERMO: «FU COLPA DI ZAMPARINI»

 

«A PALERMO PER VINCERE NON PER LO SPETTACOLO». PARLA PERGOLIZZI

 

GDS - PALERMO, PRONTO L'ASSALTO AL TERAMO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

«FELICE CHE IL CAMPIONATO INIZI». GHIRELLI A FP.IT

 

PALERMO: BROH E' UFFICIALE. IL COMUNICATO

 

LIVE - PALERMO, MAMADOU KANOUTE SI PRESENTA. LA CONFERENZA STAMPA

 

ALTRI ARTICOLI

 

 





1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 25 giorni fa

    Bisogna prendere un trequartista, Piccolo sarebbe perfetto, anche perchè Santana a Dicembre fa 39 anni.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *