IL COLPO

Calciomercato Palermo, Palazzi
(ex Monza) in arrivo

Calciomercato Palermo, Palazzi (ex Monza) in arrivo

Palazzi e il Palermo sempre più vicini. Il centrocampista potrebbe arrivare nelle prossime ore: lo dimostra la storia Instagram pubblicata dalla fidanzata del calciatore.

 

La società rosanero continua a tessere la tela del mercato per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Boscaglia. Oltre all’attaccante, il reparto che ha bisogno di una ristrutturazione è il centrocampo. In tal senso il direttore Castagnini si è mosso cercando di portare a casa il centrocampista del Monza in prestito dall’Inter.

 

Andrea Palazzi, classe 1996, è un centrocampista centrale poliedrico che può anche essere schierato come mediano ma anche come mezz’ala. Nella sua ultima stagione al Monza ha vestito per 14 volte la maglia del club lombardo andando in rete per 3 volte.

Un acquisto duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo dando così a Boscaglia una diversa scelta per quanto concerne la disposizione tattica nella zona nevralgica del campo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *