MOVIMENTI

Calciomercato Palermo,
obiettivo Corazza. Le ultime

Calciomercato Palermo, obiettivo Corazza. Le ultime



In casa Palermo non c'è sosta. In attesa dell'annuncio ufficiale che sancisca il legame con il tecnico Boscaglia, la società rosanero concentra la propria attenzione verso il mercato nel tentativo di regalare all'allenatore siciliano una squadra competitiva. Obiettivo primordiale - non è una novità - il bomber che dia quel quid in più al campionato rosanero.

Il nome che circola con una certa insistenza da settimane è quello di Simone Corazza, protagonista con la Reggina grazie alle sue quattordici reti .

Più volte vi abbiamo raccontato del reale interesse del Palermo

 

La situazione nelle ultime settimane è entrata in una fase di stallo. 

Ora, con la questione allenatore risolta, può succedere di tutto. 

Di fatto, nel primo contatto fra le parti, il Palermo avrebbe constatato l'eventuale volontà di Corazza di trasferirsi in Sicilia, l'intento della Reggina di cederlo e si sarebbe anche parlato di cifre economiche. 

Non si è andato oltre, ma i prodromi per un eventuale matrimonio fra le parti sono stati posti. 

 

In tal senso, anche il momento storico pare propiziatorio. Corazza approderebbe in una piazza come Palermo che potrebbe consentirgli la definitiva consacrazione, dall'altra, invece, i rosanero si aggiudicherebbero uno degli attaccanti più abili in circolazione.

Resta da attendere le prossime mosse di mercato in Viale del Fante, con un altro fil rouge da evidenziare: l'amicizia, non è di certo un segreto, fra il diesse della Reggina Massimo Taibi e il suo pari grado del Palermo Renzo Castagnini. Si sa, fra amici è più facile trovare un punto di incontro.





3 commenti

  1. Paolo 104 giorni fa

    Il bomber è la prima cosa. .. bisogna prenderlo che conosca bene la categoria e faccia tanti gol. Ricordate Rigano' con la Fiorentina? Non dimentichiamo però la storia... Corsino va confermato ! Dopo l infortunio sarebbe tra le altre cose un premio giusto.

  2. Claudio 104 giorni fa

    Buona sera,sono un tifoso del Catanzaro. Da sportivo e da cittadino del sud spero al più presto cheil Palermo torni in serie A .questa gente merita rispetto

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 104 giorni fa

    E' cosi' difficile prendere qualche giocatore di serie B? Per vincere il campionato servono rinforzi di categoria superiore, ad esempio Pettinari che in B con il trapani ha fatto tanti gol, serve un attaccante da 20 gol a salire.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *