GAZZETTA DELLO SPORT

Calciomercato Palermo, ai rosa
piace un mediano scuola Roma

Calciomercato Palermo, ai rosa piace un mediano scuola Roma



Il Palermo progetta la squadra per la Serie C. Il duo Sagramola – Castagnini è al lavoro per allestire una rosa che possa essere protagonista anche in prossimo anno.

 

Oltre al mercato interno, con diversi giocatori che vestiranno la maglia rosanero anche il prossimo anno, il Palermo è alla ricerca dei profili giusti per rinforzare la rosa da mettere a disposizione dell’allenatore che verrà.

La Gazzetta dello Sport parla di un nuovo interesse della società per un giovane centrocampista scuola Roma: Salvatore Pezzella. «Accanto ai più accreditati Colpani e Carriero, c’è un altro profilo seguito negli ultimi mesi dai dirigenti rosanero ed è quello di Salvatore Pezzella, ex elemento di spicco della Primavera della Roma di due stagioni fa che in questo campionato si è messo in evidenza nel Modena in Serie C. Giocatore duttile, regista che è in grado di esprimersi molto bene anche come mezzala, Pezzella per molti addetti ai lavori potrebbe ripercorrere le orme di Lorenzo Pellegrini, altro talento uscito dal vivaio giallorosso».

 

Dopo essersi messo in mostra nella primavera giallorossa, dove ha collezionato 39 presenze, 8 gol e 12 assist, Pezzella ha detto la sua anche con il Modena in Serie C: 24 presenze (14 da titolare) e 2 gol.

 

 

Numeri importanti e che hanno subito attirato l’attenzione dei dirigenti rosanero. «I rapporti con il club giallorosso sono più che ottimi, l’operazione di ritorno in rosanero per Silipo ne è la testimonianza e, sulla scorta di questo canale aperto con la società capitolina , la possibilità che la trattativa per portare a Palermo Pezzella possa diventare molto fluida è quindi concreta –scrive il quotidiano-».

 

La società, tuttavia, punterà anche sui giocatori di esperienza che andranno ad affiancare quelli già presenti in rosa: da Martin a Martinelli passando per Lancini, Crivello e tutti gli altri.

 

 

fonte foto: LaRoma24


ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, ALLENATORE E DI PIAZZA. PARLA SAGRAMOLA

 

«DELIBERA FIRMATA. IL PALERMO DEVE GIOCARE AL BARBERA»

 

IL 24 GIUGNO DEL PALERMO NON LO DIMENTICHEREMO MAI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 20 giorni fa

    Dalla Roma facciamoci dare Pastore, anche in prestito per un anno, la moglie di Pastore è di Palermo, sarebbe un grande colpo e facciamo 30 mila abbonamenti

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *