LE ULTIME

Calciomercato Palermo:
Kanoute, presto in città

Calciomercato Palermo: Kanoute, presto in città



Il Palermo e Kanoute sono sempre più vicini. La società rosanero ha continuato il pressing sull'attaccante del Catanzaro nell'intento di concludere la trattativa a stretto giro di posta.

Intanto stamane i calabresi scenderanno in campo per la sfida di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla e proprio Kanoute non risulta nella lista dei convocati. 

 

Da Catanzaro confermano. Il motivo della decisione tecnica è da attribuire alla trattativa ormai conclusa con il calciatore che dovrebbe arrivare quanto prima in città per firmare il suo accordo biennale con la società rosanero.


LE NEWS DI GIORNATA

 

LO SCIOPERO «AIUTA» IL PALERMO: A TERAMO ROSA AL COMPLETO

 

SCIOPERO AIC, SAGRAMOLA: «PREOCCUPAZIONE CONDIVISIBILE»

 

AIC INDICE LO SCIOPERO: COSÌ DOMENICA LA SERIE C NON PARTE

 

CALCAGNO (AIC): «BATTAGLIA PER IL BENE DELLA C E DEI RAGAZZI»

 

PALERMO, ECCO CHI È JEREMIE BROH

 

PALERMO, ODJER SI PRESENTA. BROH ARRIVA E TORNA MARONG

 

INCOMPLETI ALLA META, ARRIVA ODJER. PELAGOTTI UN REBUS

 

CALCIOMERCATO PALERMO: BROH È ATTERRATO A PALERMO

 

 

ALTRI ARTICOLI





15 commenti

  1. Palermo domina 27 giorni fa

    Grandissimo acquisto. Ha voluto subito Palermo sin dall'inizio e alla gente piacciano quelli che vengono motivati. Benvenuto Kanoutè!

  2. Isatacuracaticachi 27 giorni fa

    Ottimo @ARTURO

  3. ARTURO 27 giorni fa

    Io i giocatori di serie C non li conosco, i nuovi acquisti non li ho mai visti giocare e siccome mi hanno insegnato che le persone intelligenti non giudicano quel che non conoscono, aspetto di vederli all’opera prima di valutare il mercato del Palermo.

  4. giovanni rosanero 27 giorni fa

    Mi pare ovvio che la squadra va sostenuta con i giocatori che ha. Nessuno chiede di acquistare giocatori affermati e di fama, semmai si chiede compatibilmente con le ridotte possibilità della società, di acquistare giocatori funzionali con la categoria e soprattutto funzionali al gioco di boscaglia. In quanto alla necessità del bomber, lo dicono i tecnici (di Donato, bucaro etc) e le statistiche che non mentono mai. Insomma non sono né troll ne strisciati..

  5. Bugia 27 giorni fa

    Si, per i tifosi veri, sarà il Palermo più forte di sempre.

  6. Isatacuracaticachi 27 giorni fa

    Con Boscaglia la punta classica non esiste...Boscaglia gioca senza punti di riferimento e servono giocatori che si muovono in continuazione quindi il Pettinari di turno serve poco...abbiamo una serie di esterni d'attacco perfetti: Floriano Valenti Santana il trequartista Silipo + Lucca Saraniti Kanoute Rauti...quindi invece che uno soltanto segnano tutti...cosi si va in B...lo scorso anno il Trapani con Pettinari 17 gol è retrocesso...piuttosto che un goleador abbiamo tanti che sanno andare a rete!! FORZA PALERMO

  7. Anno 27 giorni fa

    Ricordatevi che a Trapani Mancosu, non esattamente un corazziere, con Boscaglia ha fatto valanghe di gol.

  8. Bugia 28 giorni fa

    Seconda maglia del Barcellona di quest'anno...rosa! Vedere Messi con i nostri colori fa un certo effetto. Forza Palermo!!

  9. Tifoso 28 giorni fa

    Non ci crederete, ma in questo momento il mio vero rammarico è pensare di non poter vedere da vicino la mia squadra. Con o senza punta centrale di esperienza e fama con o senza terzino destro di ruolo stagionato. A proposito di questo invito tutti veri tifosi , escludendo i soliti esauriti e fasulli vari , ad incoraggiare Saraniti Lucca e l'ultimo arrivato Rauti. A proposito di quest'ultimo vi segnalo di averlo seguito in un Palermo Torino primavera giocato a Carini e lì fece una gran partita facendo ammattire la nostra difesa. E parliamo di 2 anni fa.

  10. JPBoxer 28 giorni fa

    Ottimo acquisto. Anch'io credo che andrà in doppia cifra come pure Floriano. Comunque una punta di spessore servirebbe come il pane... Per quanto riguarda il terzino, non dimentichiamo Accardi che, in quel ruolo può, addirittura, giocarsi il posto con Doda, regole dei giovani permettendo.

  11. Bugia 28 giorni fa

    Io non sono proprio convinto dell'assoluta necessità del bomber.. Nel senso..con l'arrivo di Kanoute abbiamo giocatori di ottima qualità la davanti che potrebbero sopperire alla torre classica. Fermo restando che già ne abbiamo due... Una di esperienza e una di prospettiva. Secondo me Lucca spacca. Poi se viene un Pettinari...lo accogliamo ben volentieri.

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 28 giorni fa

    Fantastico, sarà un Palermo tra i più forti di sempre! E adesso si pensi finalmente al calcio giuocato. #AltralacategoriA

  13. noitifosidelpalermo.jimdo 28 giorni fa

    kanoute non è un attaccante, è un esterno offensivo infatti ha sempre fatto pochi gol e diversi assist, oltre a kanoute bisogna prendere la punta centrale

  14. chi non salta è zamparini 28 giorni fa

    Giocatore fortissimo. In doppia cifra andrà lui.

  15. giovanni rosanero 28 giorni fa

    Non so se la campagna acquisti si puo' considerare conclusa, spero di no sinceramente. Vorrebbe dire di affrontare il campionato senza un goleador e sinceramente sarebbe un rischio troppo grosso per chi come noi nutre ambizioni di promozione in B. Fino ad ora compatibilmente con le disponibilita' economiche la campagna acquisti è stata assolutamente buona , ma per essere competitivi abbiamo bisogno di un buon terzino destro alternativo a Doda, che non puo' essere Marong che non ha mai giocato in serie D lo scorso anno... e la punta centrale che a questo punto dubito arrivera'....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *