SCHEDA

Calciomercato Palermo,
conosciamo meglio Puscas





 

Il Palermo è sempre più vicino a George Puscas, attaccante classe 1996 e di proprietà dell'Inter. L'anno scorso ha giocato metà stagione al Novara dove ha segnato 9 gol in 19 presenze, ma senza riuscire a salvare la squadra piemontese dalla retrocessione. Nel girone d'andata è stato al Benevento in Serie A segnando un gol, ma il rumeno era chiuso da Iemmello e Coda. 

 

Nella stagione precedente Puscas è stato protagonista con la maglia del Benevento: 4 gol nella regular season, ma 3 gol nei play-off, soprattutto quello decisivo nella finale di ritorno contro il Carpi che ha permesso ai campani di andare nella massima serie. 

 

 

Calciomercato, Puscas-Palermo sempre più vicini

 

I numeri di Puscas sono andati in crescendo, ma adesso l'attaccante cerca la consacrazione, forse la Serie A sarebbe meritata ma una piazza come Palermo potrebbe affermarlo come protagonista nel nostro calcio. Le doti di Puscas sono quelle di una punta vera e propria: non tantissima qualità, ma cattiveria sotto porta, un buon destro e ottimi colpi di testa fanno di lui un attaccante molto interessante. Puscas non è un giocatore che spazia nel campo, ma è punto di riferimento nell'area di rigore avversaria dando continuamente fastidio ai difensori che lo marcano. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *