Calciomercato, Foschi lavora per altri colpi in uscita - Forza Palermo Calcio Giornale
MERCATO ROSA

Calciomercato, Foschi lavora
per altri colpi in uscita

Calciomercato, Foschi lavora per altri colpi in uscita



È l’ultimo giorno di calciomercato e il Palermo ha piazzato solamente colpi in uscita (Guarnasson c’è, ma non è stato ancora depositato il contratto).

 

Ceduto Struna, che era in scadenza, ed Embalo, che qui a Palermo non ha trovato molto spazio quest'anno, Foschi potrebbe effettuare qualche altra cessione prima delle 20 di questa sera.

 

Intanto, come ricorda l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, è stato dato il via libera ad alcuni Primavera: Minacori al Perugia, Louka torna all'Atalanta e Preti al Santarcangelo.

 

Ingegneri, che era tra i giocatori in uscita, potrebbe rimanere a Palermo anche a causa dell'emergenza difesa. Gran parte della retroguardia fa infatti i conti con l'infermeria.

 

E i big? Foschi ha intenzione di non vendere nessuno, nonostante il forte interesse di squadre come Spal, Genoa, Verona e Brescia per Bellusci

 

Foschi avrebbe voluto fare tutt'altro tipo di mercato, ma le varie vicende società e le dichiarazioni di Stellone (per il tecnico rosanero la squadra non ha bisogno di rinforzi), hanno fatto sì che si concludesse il mercato di riparazione con il solo Guarnasson.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

 ESCLUSIVA - LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL PALERMO CALCIO CLIVE RICHARDSON

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *