FINE CARRIERA

Alessandro Matri annuncia
il ritiro dal calcio giocato

Alessandro Matri annuncia il ritiro dal calcio giocato



Alessandro Matri annuncia il ritiro dal calcio giocato.

L'attaccante, ex tra le altre di Cagliari, Milan, Juventus e Sassuolo, ha comunicato ai microfoni di Sky la volontà di terminare qui la propria carriera condita da tre scudetti. “Mi mancherà - afferma Matri - la vita da calciatori, ma no voglio più sentirmi sopportato. Non posso certo lamentarmi della mia carriera. Posso dire di aver realizzato i miei sogni”.

 

La decisione è arrivata dopo la fine della sua ultima esprerienza con la maglia del Brescia in questo inizio di stagione: "Sono venuti a mancare un po' di stimoli e dal campo ho avuto risposte non positive. Non avevo più voglia di essere sopportato e non fa parte del mio carattere restare in una piazza dove non posso dare ciò che serve. Dopo che sono rimasto svincolato di richieste ne sono arrivate poche e non ero convinto di nessuna di queste. Ho preferito evitare figuracce. Mi mancherà la vita da calciatore - conclude l'attaccante - ma solo un'occasione importante poteva farmi ripartire".







5 commenti

  1. Rubini 19 giorni fa

    I tre Rubini' precedenti, sono da attribuire al solito GIGIniellu, Ballclose ( che, ovviamente, non conosce NEANCHE la storia di Girolimoni, e come sempre inciampa, sbaglia, corregge e balbetta! ahahahah). Sempre lui, come volevasi dimostrare. Pensa che gente!! Ps Quanto alle foto, conserva delle mie foto da oltre 15 anni. Si tratta di innamoramento, disperato, si accontenta delle umiliazioni. Pur di poter scrivere 'Marcello'. Via via !!!

  2. Rubini 19 giorni fa

    Redazione, mi scuso per la ripetizione, ma senza le virgolette cambia il senso. Correggo: Pochi giorni fa hanno scritto 'girolimoni sono io... Rubini', e su un altro muro hanno scritto 'sono io Gianciacomo Pignacorelli, Taran Taran, firmato Rubini'. Se non ci credete, entrate nel mio profilo Facebook dove ho pubblicato le foto.

  3. Rubini 20 giorni fa

    Questo Rubini qui sotto non sono io. È uno di quelli che mi perseguitano per farmi sfasare completamente di testa. Negli ultimi tempi vengono pure nel mio quartiere, a Roma, e scrivono frasi oscene firmate col mio nome sui muri dei palazzi. Pochi giorni fa hanno scritto girolimoni sono io... Rubini, e su un altro muro hanno scritto sono io Gianciacomo Pignacorelli, Taran Taran, firmato Rubini. Se non ci credete, entrate nel mio profilo Facebook dove ho pubblicato le foto.

  4. stadio 20 giorni fa

    Stava su instagram altro che giocare.

  5. Marcello Rubini 20 giorni fa

    ONM !!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *