COPPA ITALIA

Cagliari, Viola firma la rimonta
con il Perugia. Udinese ok

Cagliari, Viola firma la rimonta con il Perugia. Udinese ok

 

Le prime due partite dei trentaduesimi di Coppa Italia hanno già regalato gol ed emozioni.

 

Il Cagliari di Fabio Liverani ha ospitato all'Unipol Domus il Perugia di Castori. I sardi sono subito passati in vantaggio con Altare (2'), ma il Perugia (prossimo avversario del Palermo in campionato) ha reagito con il bel pareggio di Melchiorri.

 

Il Grifone, più in forma della squadra cagliaritana, ha poi colpito con Di Serio (67') servito ottimamente da Melchiorri. Nel momento di più grande difficoltà, il Cagliari ha trovato un rigore molto contestato poi trasformato da Lapad/

    /a (80'). Al minuto 89, Viola ha trovato il sette con una splendida punizione dai 25 metri. Finisce 3-2, passa il Cagliari.

     

    L'Udinese ha invece vinto per 2-1 grazie alle reti di Gerard De/

      /ofeu su calcio di rigore (12') e alla rete di Success al 64'. La FeralpiSalò ha giocato un'ottima gara, segnando prima la rete del 2-1 con il tiro al volo di Siligardi e sfiorando anche il pareggio.

       

      La Coppa Italia prosegue stasera con Lecce - Cittadella alle 21 (chi vince affronterà la vincente di Torino - Palermo) e Sampdoria - Reggina alle 21.15.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *