LA NOTA

Buttaro, Massolo e Soleri sono
rosanero. Il comunicato

Buttaro, Massolo e Soleri sono rosanero. Il comunicato

Buttaro, Massolo e Soleri sono rosanero. 

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni del difensore Alessio Buttaro, del portiere Samuele Massolo e dell'attaccante Edoardo Soleri. 

Per Buttaro, prelevato dalla Roma a titolo definitivo, la società ha disposto un ingaggio quadriennale. 

Per Massolo, ex Fermana, la società ha disposto un ingaggio biennale.

Soleri arriva in prestito annuale con diritto di riscatto dal Padova.

Ai tre nuovi arrivati il miglior in bocca al lupo dal presidente Dario Mirri e da tutto il Palermo F.C.

 

Fonte: Palermo.Fc





4 commenti

  1. Bugia 7 giorni fa

    @Yes, quoto in pieno.... Bisogna dare fiducia a Silipo.

  2. Yes 11 giorni fa

    Lucca il vero addio pesante. Ma ha fruttato due milioni di euro e veniva da un infortunio. Il resto. Con tutto il rispetto non mi sembra si tratti di giocatori insostituibili. Fella e la seconda punta più forte della serie C, in grado di lavorare bene anche come trequartista. Buttaro viene dalla primavera della Roma e Soleri e giovane ma già con tanta esperienza in Italia ed Europa. Se dovesse arrivare cianci, 18 gol in 10 partite l anno scorso, avremo un attacco molto più forte. Io credo molto anche nella esplosione di silipo. Uno con le sue qualità prima o poi si impone.

  3. Yes 11 giorni fa

    Invece sono particolarmente contento di come procede la situazione. Ritiro come si deve con amichevoli programmate come si deve. Buttaro, soleri e fella sono ottimi rinforzi. Resta d apiazzare gli esuberi e prendere due centrocampisti e una punta centrale. Così la rosa mi appare coerente e ben strutturata in continuità con lanno scorso il cui finale è stato condotto da grande squadra. Se c entreranno gli ultimi puntelli, sulla carta non posso che ritenermi soddisfatto

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 11 giorni fa

    Ad oggi la squadra è più debole dell’anno scorso, fine adesso ci siamo indeboliti. Santana, Rauti, Martin, Palazzi e adesso Lucca in meno…

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *