INTERVISTA DEL CORSPORT

Buttaro: «Al rientro Baldini
mi troverà carico»

Buttaro: «Al rientro Baldini mi troverà carico»



L'edizione odierna del Corriere dello Sport pubblica una bella intervista al giovane difensore Alessio Buttaro, messosi in luce durante tutta la stagione appena conclusa.
 
Ecco alcune delle sue parole:
"Dopo le vacanze tornerò a Palermo con tante motivazioni e la voglia di dare tutto ciò che ho. Baldini ritroverà certamente un giocatore molto carico”.
 
Tanti minuti giocati, con diversi allenatori:
“Grazie a mister Baldini, ma anche a Filippi, con il quale ho avuto diverse occasioni per mettermi in mostra. Baldini dà tanto e nello stesso tempo vuole determinate risposte. Certamente il suo sfogo dopo la gara a Potenza ha prodotto un cambiamento. Quelle parole, dette in maniera molto diretta, ci hanno colpito e hanno creato le condizioni per arrivare fino alla fine e coronare un sogno”.
 
Infine, qualche parola s/
    /la finale contro il Padova:
“La presenza di tutta quella gente ha messo addosso tanta adrenalina. Sono sceso in campo con l’obiettivo di non deludere i tifosi sapendo che in quel momento noi stavamo rappresentando l’intera città. Impossibile dimenticare l’abbraccio con mio papà in campo dopo la partita. Lui ha sempre seguito il mio percorso. Da parte sua confesso che è scappata anche la lacrimuccia”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *